Se la riconosci, allora è possibile che tu l'abbia vista in Stranger Things. Sadie Sink ha interpretato il ruolo di Max nella serie, della quale Dustin e Lucas sono sembrati così ossessionati. Scopriamo qualche curiosità sulla giovane interprete della serie Netflix, dando uno sguardo alla sua carriera e non solo.
Chi è Sadie Sink?
Sadie Sink nasce a Brenham, in Texas, il 16 aprile 2002 sotto il segno zodiacale dell’Ariete. Ha iniziato a recitare, all’età di sette anni, nel musicale Annie de 2012, a Broadway. Oltre ad essere un'attrice, è anche una modella.
Ha recitato in American Odyssey e in Stranger Things, serie Netflix dove interpreta Maxine ‘Max’ Mayfield, ma anche in The Americans, Blue Bloods, Unbreakable Jimmy Schmidt. Sul grande schermo, l’abbiamo vista in Chuck e il castello di vetro.
Sadie Sink, qualche curiosità sull'attrice
È apparsa a Broadway: Sadie potrebbe essere giovane ma è già stata vista recitare con alcune delle più grandi star e nella più grande location nel mondo dello spettacolo. Con il talento che possiede già è difficile non credere che un giorno sarà una protagonista indiscussa del piccolo ma anche del grande schermo.
Sua madre l'ha iscritta a corsi di recitazione: dopo aver visto Sadie mentre cercava di rieditare Disney's High School Musical con suo fratello, sua madre l'ha iscritta a corsi di recitazione per vedere se l'avrebbe portata ovunque. Ovviamente è stata una delle migliori decisioni che siano mai state prese per conto di Sadie dato che ha già fatto grandi cose e potrebbe fare ancora di più con il passare degli anni.
Sadie è vegana è ha iniziato la sua carriera nel 2012. Ciò significa che aveva solo dieci anni quando ha cominciato, pertanto come altri suoi colleghi di set di Stranger Things, il suo percorso è avvenuto in tenera età.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/sadiespidey/status/1139344080985608193
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV