Ha recitato nei panni di una ragazza che cerca la madre biologica ed è Beatrix in Fate: The Winx Saga, nuovo show tv targato Netflix, che funge da live-action della popolare serie animata dei primi anni 2000. Scopriamo insieme qualche curiosità sull'attrice inglese, che è agli esordi della sua carriera.
Chi è Sadie Soverall?
Sadie Soverall nasce in Inghilterra. Non conosciamo la data di nascita della giovane attrice, pertanto non possiamo nemmeno rivelarli il segno zodiacale. Vista la sua giovane età, la sua carriera è pressoché agli esordi.
Abbiamo visto Sadie in un unico film, intitolato Rose Plays Julie, in cui si è calata nei panni di un personaggio, di nome Eva. Si tratta di una pellicola di recente lancio, visto che è stata presentata in Inghilterra il 3 ottobre 2019. Il film parla di una ragazza che si mette alla ricerca della madre biologica, la quale - però - non vuole avere nulla a che fare con lei.
Vediamo, poi, la Soverall nel cast di Fate: The Winx Saga, nuova serie televisiva, realizzata da Netflix, gigante dello streaming. In questo show, interpreta il personaggio di Beatrix.
Sadie Soverall, qualche curiosità sull'attrice
L'attrice è alta 1 metro e 65 centimetri. Ha un account Instagram, dove posta foto e video della sua vita quodiana e che rimandano, in alcuni casi, alla sua attività lavorativa. La vediamo spesso in compagnia di amici e amiche.
Sadie Soverall, fidanzato e vita privata
Al momento, pare che l'attrice non sia fidanzata, anche perché non ci sono notizie in merito ad eventuali flirt o frequentazioni.
Chi è il fidanzato di Sadie Soverall?
Da quel che apprendiamo in rete, Sadie non ha un fidanzato: negli scatti pubblicati sui social, infatti, la ragazza si mostra insieme a vari ragazzi, ma probabilmente sono semplicemente amici della giovane attrice inglese.
Dove abita Sadie Soverall?
Sadie Soverall abita nel Regno Unito.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/njghtlock/status/1174019198869225473?s=20
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV