Occhi azzurri come un cielo terso d'estate e capelli super biondi: ecco chi è Sara Croce, ex Madre Natura di Ciao Darwin 8, il programma di canale 5 condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, e ora la Bonas di Avanti un altro. Curve mozzafiato e pose sexy, la modella italiana è una vera e propria bomba super sensuale e lo dimostrano le tantissime foto che pubblica sul proprio profilo Instagram e che fanno incetta di like. Per tutti è una bellezza acqua e sapone, ma in realtà Sara Croce ha tutte le carte in tavola per puntare in alto.
Chi è Sara Croce
Classe 1998, Sara Croce è originaria di Garlasco, in provincia di Pavia, anche se non conosciamo precisamente quale sia la sua data di nascita, dal momento che non l'ha mai confessata. Fin da piccola, inoltre, ha sempre avuto un debole per il mondo della moda e così ha cominciato a prendere parte ai primi concorsi di bellezza, fino a quando per lei non è arrivata la grande occasione di Miss Italia. Contemporaneamente, però, non ha mai abbandonato lo studio e così dopo il diploma in Scienze Applicate ha deciso di iscriversi all'università e frequenta la facoltà di Comunicazione d'impresa presso lo IULM di Milano.
Sara Croce: vita privata
Sara Croce è fidanzata? In realtà non lo sappiamo dal momento che la giovanissima modella non ha pubblicato, sui suoi account social, alcuna foto che la ritrae accanto a un uomo. Molto probabilmente Sara si sta dedicando alla sua vita professionale e sta cercando di mettere le basi per un futuro solido e duraturo nel mondo dello spettacolo.
9 curiosità su Sara Croce
1) È alta 182 centimetri
2) Su Instagram è seguitissima
3) Ama tantissimo lo sport e lo pratica quasi tutti i giorni
4) Le piace tantissimo il calcio e la sua squadra del cuore è il Milan
5) Le piacciono i cavalli
6) Oltre a essere bella ha anche una voce fuori dal comune e ha studiato canto presso la scuola di Ron
7) Tra i tantissimi generi musicali preferisce l'Heavy Metal
8) Spesso è stata paragonata a Eva Kant
9) Non si conoscono i suoi guadagni e non si sa dove viva, probabilmente Roma.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV