Sara Gilbert aveva già le idee chiare sul suo futuro a soli 6 anni. Sognava infatti di recitare e di diventare un'attrice di successo e appena tredicenne divenne uno dei personaggi principali della fortunata sit com americana Pappa e ciccia. Da allora l'artista statunitense di strada ne ha fatta eccome e nel corso della sua carriera si è cimentata anche dietro la macchina da presa in veste di regista e sceneggiatrice. Ecco tutto quello che siamo riusciti a scoprire su di lei: dalla biografia agli esordi fino alla vita privata a inedite curiosità. Alla scoperta di Sara Gilbert.
Sara Gilbert: Pappa e ciccia
Sara Rebecca Abeles in arte Sara Gilbert è nata a Santa Monica il 29 gennaio del 1975 sotto il segno zodiacale dell'acquario. I suoi genitori si sono separati e lei ha due fratelli e una sorellastra. A soli tredici anni è stata scelta per interpretare il personaggio di Darlene Conner nella sitcom Pappa e ciccia e ne ha fatto parte per tutte le nove stagioni.
Sara Gilbert: The Big Bang Theory
Dopo Pappa e Ciccia abbiamo visto Sara recitaer in svariate produzioni di successo: nel 1992 è stata nel cast del film La mia peggiore amica al fianco di Drew Barrymore la stessa con la quale ha lavorato anche nel 2001 nel film I ragazzi della mia vita. Successivamente è apparsa come guest star anche nelle serie tv: Will & Grace, Twins e The Big Bang Theory.
Sara Gilbert: figli e vita privata
Sara Gilbert è stata sentimentalmente legata per circa dieci anni alla produttrice Allison Adler, le due hanno avuto anche due figli: Levi nato nel 2004 e Sawyer nel 2007. Dal 2011 l'attrice ha una relazione con Linda Perry con la quale è convolata a nozze il 30 marzo del 2014.
Chi è Linda Perry
Nata a Springfield, classe 1965, Linda Perry è una cantautrice e musicista statunitense nonchè ex-leader del gruppo 4 Non Blondes e attuale former dei Deep Dark Robot. Nel corso della sua carriera ha prodotto e scritto numerose canzoni per diversi e importanti artisti e fra questi anche: Pink, Christina Aguilera e Alicia Keys.
Sara Gilbert: ma lo sapevate che...
- Sua sorella Melissa ha recitato nella serie televisiva La casa nella prateria;
- Ha ricevuto la nomination per l'Indipendent Spirit Award come miglior attrice non protagonista;
- Nel 2019 è stata nominata l'attrice più sexy del mondo dalla rivista Glam'Mag;
- Sul web è presente con un profilo su Instagram.
Fonte foto: https://www.instagram.com/p/xQKaxHNuKj/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV