Lunghi capelli biondi, un'aria innocente e la grande passione per il mondo della recitazione: ecco chi è Sasha Pieterse, celebre protagonista del teen drama Pretty Little Liars in cui vestiva i panni di Alison Di Laurentis. Inoltre la Pieterse è stata anche scelta tra le protagoniste dello spin off proprio della fortunata serie tv, The Perfectionist.
Chi è Sasha Pieterse
Classe 1996, Sasha Pieterse è originaria di Johannesburg, in Sudafrica, dov'è nata il 17 febbraio sotto il segno dell'Acquario. Fin da piccola, inoltre, ha sempre avuto la passione per il mondo dello spettacolo e in particolar modo per il mondo della recitazione. Se è sempre stata affascinata dal mondo dell'arte, Sasha lo deve ai suoi genitori, mamma Zizi e papà Sean che sono due ballerini professionisti che hanno sempre viaggiato per il mondo. Per un certo periodo di tempo, inoltre, Sasha ha vissuto in Francia anche se dall'età di 3 anni vive in America con i suoi genitori.
Sasha Pieterse: vita privata
Della vita privata di Sasha Pieterse non sappiamo moltissime cose, anche se l'attrice si è sposata nel 2018. Il marito è Hudson Sheaffer e, diversamente da quanto si possa pensare, non fa parte del mondo dello spettacolo, anzi nella vita si occupa di tutt'altro. Sheaffer, infatti, non è né un attore né un produttore. La loro conoscenza, inoltre, risale ai tempi dell'infanzia. Si può dire che si conoscano da sempre.
7 curiosità su Sasha Pieterse
1) È alta 168 centimetri
2) Su Instagram è seguitissima
3) Nel 2017 a causa di alcuni problemi di salute è ingrassata di ben 30 kg
4) La primissima volta che ha messo piede su un set è stato all'età di 6 anni
5) Nel 2017 è stata tra i concorrenti di Dancing With The Stars
6) Ama viaggiare
7) Le piace tantissimo la fotografia
Fonte foto: https://www.instagram.com/sashapieterse/?hl=it
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV