Quel vestito bianco e le gambe accavallate in modo così sensuale sono rimaste nell'immaginario di tutti e l'hanno fatta diventare una delle donne più sexy di Hollywood: ecco chi è Sharon Stone, attrice hollywoodiana con all'attivo tantissime pellicole di successo che ha fatto letteralmente impazzire gli uomini di tutto il mondo. Sui social, Sharon Stone, è amatissima e seguitissima e cerca di condividere anche la sua quotidianità con i followers di tutto il mondo.
Chi è Sharon Stone
Classe 1958, Sharon Stone è originaria Meadville,in Pennsylvania, dov'è nata il 10 marzo. Nelle sue vene, inoltre, scorre sangue irlandese da parte di entrambi i genitori i quali sono sempre state persone molto umili che hanno trovato lavoro in una fabbrica come operai che lavoravano la colla. Sharon, inoltre, fin da piccola ha sempre sognato in grande avendo delle alte ambizioni nel voler diventare una persona di successo e così decide di lasciare la sua città e di tentare la fortuna a New York come modella.
Il primissimo contratto che Sharon si ritrova a firmare è stato con la Ford Modeling Agency con cui comincia a sfilare per i brand più importanti. Da lì il passo nel mondo del cinema è molto breve e deve il suo debutto a Woody Allen che la scelse, nel 1980, nella pellicola Stardust Memories.
Sharon Stone: vita privata
Negli anni Sharon Stone è stata innamorata diverse volte e ha avuto diverse storie d'amore: dal 1984 al 1990 è stata sposata con il produttore Michael Greenburg e subito dopo per un solo anno ha frequentato un altro produttore, William J. MacDonald. Nel 1998 si è sposata, in seconde nozze, con Phil Bronstein, editore e due anni più tardi hanno anche avuto un figlio, Roan Joseph Bronstein.
Nel 2004 l'amore tra i due è finito e hanno deciso di separarsi. Da single, inoltre, Sharon Stone ha decisp di adottare ben due figli uno arrivato nel 2005 e l'altro nel 2006. Attualmente sembra che la Stone si sia invaghita di un imprenditore italiano, Angelo Boffa, che avrebbe conosciuto a Saint Moritz.
9 curiosità su Sharon Stone
1) La Stone ha sempre ammesso di avere un Q.I di 154. È considerata uno dei migliori cervelli in circolazione
2) È laureata in lettere
3) Ha posato senza veli per Playboy
4) Nel 1995 ha sconfitto un cancro ai linfonodi
5) Nel 2001 è stata colpita da un aneurisma celebrale
6) Nel 2004 ha avuto un infarto
7) Nel 2005 ha ammesso di essere bisessuale
8) Su Instagram, Sharon Stone, è seguitissima
9) È stata inserita tra le 50 donne più belle al mondo dalla rivista People
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV