Fisico scolpito, sguardo magnetico e due occhi chiari che fanno innamorare: ecco chi è Simone Bonaccorsi, modello di professione che ha deciso di prendere parte al suo primo reality show. Insieme alla fidanzata Chiara Esposito, una delle professoresse de L’Eredità, Simone Bonaccorsi è tra i concorrenti della seconda edizione di Temptation Island Vip, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi e prodotto da Maria De Filippi.
Simone Bonaccorsi a Temptation Island Vip 2
Classe 1995, Simone Bonaccorsi è nato a Catania il 4 dicembre sotto il segno del Sagittario. Da piccolo non aveva le idee molto chiare su cosa avrebbe voluto fare da grande e così, nelle pause dallo studio, decideva di aiutare i genitori che gestiscono un bar a Cannalicchio, in provincia di Catania. Ben presto Simone ha preso la decisione di intraprendere la carriera da modello e così lascia la Sicilia per trasferirsi a Milano, città dove vive attualmente.
Proprio nel quadrilatero della moda, Simone Bonaccorsi, comincia a instaurare i suoi primi contatti con il mondo delle agenzie e nel 2018 conquista la fascia di Mister Italia. Nello stesso anno, inoltre, un’altra gioia colpisce la famiglia Bonaccorsi, la nascita del suo fratellino, Leonardo, al quale è legatissimo. Simone collabora con diversi brand importanti di moda e le sue giornate si dividono tra shooting fotografici e fitting.
Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito
Un vero e proprio colpo di fulmine quello tra Chiara Esposito e il fidanzato Simone Bonaccorsi. I due si sono incontrati in età adolescenziale, all’epoca Chiara aveva 14 anni e Simone solo 17, e dal quel momento non si sono più lasciati. Galeotto, per entrambi, è stato un concorso di bellezza al quale hanno deciso di prendere parte. Una relazione un po’ turbolenta, all’inizio, infatti i due si sono lasciati per un certo periodo di tempo, dal momento che Chiara non riusciva a gestire il lavoro, lo studio e la vita privata. Ma l’amore tra i due è stato più forte e così hanno deciso di tornare insieme.
6 curiosità su Simone Bonaccorsi
1) È alto 188 centimetri
2) Su Instagram è seguitissimo
3) Gianni Sperti l’ha eletto Mister Intimo
4) Per avere un fisico così scolpito, Simone Bonaccorsi pratica tantissimo sport. Ama il nuoto e il beach tennis
5) Ha preso parte anche a una puntata di Ciao Darwin
6) Gli piacciono tantissimo gli animali
Fonte foto: https://www.instagram.com/simonebonaccorsireal/?hl=it
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV