Fisico statuario e la passione per i tatuaggi: ecco chi è Simone Virdis, ex tentatore di Temptation Island che è entrato a far parte del parterre maschile del trono over di Uomini e Donne. Proprio all’interno del dating show di Maria De Filippi, inoltre, Virdis vorrebbe trovare una donna con cui condividere la sua vita e con cui trovare il sorriso e la felicità, che a lungo a suo dire non ha avuto.
Chi è Simone Virdis
Classe 1982, Simone Virdis è nato a Tradate, in provincia di Varese, il 17 aprile sotto il segno dell’Ariete. Fin da piccolo Simone è sempre stato un grandissimo appassionato di sport. Le sue giornate, infatti, le passava spesso fuori casa insieme ai suoi amici a giocare a pallone o a vivere quelle mini avventure che si ricorderanno per tutta vita.
Virdis, inoltre, non lavora nel mondo dello spettacolo, pur essendo una persona conosciuta, bensì è un imprenditore ed è proprietario di un locale, che si trova proprio a Tradate.
La vita privata di Simone Virdis
Simone Virdis è fidanzato? La risposta è no. Prima di decidere di fare il suo ingresso al trono over di Uomini e Donne, inoltre, Virdis ha avuto una storia d’amore molto importante ed è anche diventato padre di un figlio che si chiama Thomas Martin. Nella sua vita amorosa, inoltre, Simone ha ammesso al magazine di Uomini e Donne di aver avuto solo due storie importanti ed è alla ricerca della donna della sua vita. All’interno dello studio di canale 5 ha avuto modo di conoscere Valentina Autiero, Valentina Fabri e Veronica Ursida.
4 curiosità su Simone Virdis
1) Gli piacciono tantissimo le moto e quando riesce si dedica al motocross
2) Ama la vita di coppia
3) Gli piacciono i tatuaggi e ne possiede diversi sulla parte destra del suo corpo
4) Su Instagram spesso posta foto al fianco di suo figlio
Fonte foto: https://www.instagram.com/virdissimone/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV