Occhi verdi, il colore della speranza che si mischia all'amore e al rispetto che ha sempre avuto, fin da piccola: ecco chi è Sonia Amoruso, moglie di Alessandro Del Piero, ex attaccante della Juventus che ha rappresentato uno dei pilastri del calcio italiano e del calcio pulito. Gentile, con un'aurea che le ha sempre conferito un aria nobile, Sonia Amoruso è sempre stata una moglie discreta, una compagna presente ma non per questo una presenza ingombrante, che ha visto brillare il suo uomo tra le stelle del calcio italiano e non solo.
Chi è Sonia Amoruso
Classe 1975, Sonia Amoruso è originaria di Torino. Fin da piccola, inoltre, non ha mai avuto la smania di voler entrare a far parte del mondo patinato del calcio e infatti prima di conoscere l'ex numero 10 della Juventus, Alessandro Del Piero, svolgeva una vita più che normale. Dopo il diploma, infatti, la Amoruso aveva scelto di non continuare gli studi e di cominciare a lavorare e infatti svolgeva il lavoro di commessa in un negozio di scarpe. Sembra essere passato tantissimo tempo da quando lavorava in un negozio rispetto a oggi che la sua vita si svolge tra l'Italia e Los Angeles, dove si è trasferita con tutta la sua famiglia a vivere.
Sonia Amoruso e Alessandro Del Piero
Dal 1999 Sonia Amoruso e Alessandro Del Piero stanno insieme, anche se dopo quasi ventanni di vita insieme sembra che l'amore tra i due sia giunto al capolinea. I due, inoltre, si sono conosciuti per puro caso, infatti i due si sono conosciuti sul posto di lavoro di Sonia, per puro caso Alessandro entrò per provare qualche paio di scarpe e da allora non si sono più lasciati. Nel 2005, inoltre, Sonia e Alessandro si sono sposati, e dal loro matrimonio sono nati anche i tre figli della coppia.
2 curiosità su Sonia Amoruso
1) Secondo alcuni rumors dopo l'incontro tra Sonia e Alessandro, l'ex numero 10 della Juve avrebbe comprato l'intero negozio dove lavorava la moglie. Le voci non sono mai state confermate
3) Sonia Amoruso, per seguire il marito, ha vissuto oltre che a Torino, a Sydney, Delhi e per ultimo Los Angeles
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV