Un cognome importante, Aletti, quella di una famiglia molto prestigiosa e storica in Italia e che da sempre opera nel settore della finanza. Ecco chi è Stefano Carla Aletti, imprenditore di successo nonché nuovo compagno di Daria Bignardi, conduttrice e giornalista de Le invasioni Barbariche. La conduttrice de Le invasioni barbariche dopo la fine del matrimonio con l'ex marito Luca Sofri sembra che abbia ritrovato la felicità e l'amore.
Chi è Stefano Carla Aletti
Classe 1967, della vita privata e professionale di Stefano Carla Aletti non abbiamo moltissime informazioni. Il finanziere, infatti, sembra non essere molto interessato alle luci della ribalta, ma anzi è assorbito dal suo lavoro. Stefano, infatti, fa parte della prestigiosa famiglia Aletti, la quale ha anche dato il nome alla banca omonima, fondata nel 1826. Al passo con i tempi e con il mercato, il gruppo Aletti ha saputo ben gestire tutto il processo rivoluzionario dei mercati finanziari e del paese diventando un gruppo di successo.
Stefano Carla Aletti: vita privata
Così come per la vita professionale, anche per la vita sentimentale di Stefano Carla Aletti non ci sono tantissime informazioni. Il rumors di una sua frequentazione con la conduttrice Daria Bignardi è stata lanciata dal settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini. I due, infatti, sono stati visti insieme per strada, in un bar a Milano e avevano un fare complice. La Bignardi, inoltre, è da poco uscita da un matrimonio durato ben 10 anni con l'ex marito Luca Sofri.
Proprio l'uomo, inoltre, nel novembre 2018 era stato visto in compagnia di un'altra donna, sinonimo che l'amore tra i due è finito. Stefano Carla Aletti è mai stato sposato? In realtà non lo sappiamo dal momento che Aletti sembra non essere amante neanche dei social. L'uomo infatti sembra non avere nè un account Instagram nè uno Facebook.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV