Faccia da chi non deve chiedere mai, occhi da cui non traspare la benché minima emozione e un sorriso, nelle foto che pubblica sul suo profilo instagram, appena accennato: ecco chi è Stefano Guglielmini giovanissimo ragazzo napoletano, che il pubblico ha cominciato a conoscere quando si è presentato a fine gennaio 2018, negli studi di Uomini e Donne per corteggiare la tronista napoletana Nilufar Addati. Tra i due, fin da subito, è nata una fortissima chimica tanto che in molti hanno cominciato a sospettare se i due non si conoscessero già al di fuori del programma di Maria De Filippi, ed effettivamente è proprio così, perchè si è scoperto che la tronista, dopo la sua scelta, aveva una relazione in gran segreto con lui. Ma scopriamo insieme chi è Stefano Guglielmini.
Chi è Stefano Guglielmini di Uomini e Donne
Classe 1992, Stefano Guglielmini è originario di Napoli dove vive e svolge la sua attività da imprenditore nel campo della ristorazione. Proprio nella città partenopea, infatti, Guglielmini possiede un'hamburgheria, 50 Kalo, che gestisce insieme alla famiglia. Proprio il numero 50, Stefano, ha deciso anche di tatuarselo anche dietro il collo.
Oltre alla passione per i tatuaggi, però, Stefano possiede anche quella per i viaggi e infatti proprio sfogliando le foto del suo profilo Instagram si può notare come al giovanissimo ragazzo piaccia fare la bella vita. Al mare, in montagna, con gli amici e con la propria mamma, Stefano Gugliemini è una persona a cui piace trascorrere il tempo in compagnia e proprio con la mamma sembra che possegga uno splendido rapporto: le foto non mentono.
Stefano Gugliemini e Nilufar Addati
Stefano Gugliemini è diventato il terzo incomodo della scelta d'amore che Nilufar Addati ha compiuto con Giordano Mazzocchi nel programma di Canale 5. Infatti si era già intuito che tra i due ci fosse un'affinità molto forte, ma ora è anche arrivata anche la conferma che i due avevano una storia d'amore fuori da Uomini e Donne, cosa che ha gettato scompiglio tra la nuova coppia.
Fonte immagine: instagram.com/stefanogugl/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV