Solare, simpatica e alla mano: ecco chi è Sydelle Noel, una delle attrici di Glow, la serie tv targata Netflix che tratta del mondo del wrestler femminile e in cui veste i panni di Cherry Bang. Oltre a essere un’attrice, inoltre, la Noel ha anche un passato da atleta che le ha permesso di affrontare al meglio le riprese della serie tv seguitissima in tutto il mondo.
Chi è Sydelle Noel
Classe 1985, Sydelle Noel è nata a Hollywood, in Florida, il 16 luglio sotto il segno del Cancro. Sarà un caso che il luogo in cui è nata l’ha spinta a intraprendere la carriera d’attrice? Forse, quello che è certo è che nel suo passato c’è anche un passato da atleta. Subito dopo il liceo, inoltre, la Noel ha deciso di proseguire gli studi e di iscriversi all’università della Georgia dove ha ottenuto una borsa di studio, anche se ha dovuto la sua carriera da atleta a causa di una frattura.
In quel momento Sydelle ha dovuto cercare un’alternativa per la sua carriera professionale e ha cominciato a prendere lezioni di recitazione. Ha cominciato con piccoli ruoli in alcune serie tv fino a quando nel 2017 non è entrata a far parte del cast di Arrow, e nello stesso anno è stata scelta anche come una delle attrici di Glow, con cui ha raggiunto la popolarità in tutto il mondo.
Sydelle Noel: vita privata
Sydelle Noel è fidanzata? La risposta è no. L’attrice afroamericana sembra essere attualmente single. Anche sui social, in particolar modo su Instagram, dove è seguita da milioni di persone in tutto il mondo, Sydelle non posta mai foto al fianco di un eventuale partner. Al momento, infatti, sembra essere concentrata unicamente sulla sua carriera.
4 curiosità su Sydelle Noel
1) Su Instagram è seguitissima
2) Le è stata diagnosticata una frattura da stress che l’ha costretta ad abbandonare la carriera d’atleta
3) Ama mangiare sano e mantenersi in forma
4) Casual o elegante? A Sydelle Noel piace giocare e sperimentare con la moda così come con i suoi capelli
Fonte foto: https://www.instagram.com/sydellio/?hl=it
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV