Ironico, divertente e con una verve fuori dal comune: ecco chi è Teo Mammucari il mattatore del piccolo schermo, conduttore de Le Iene ma non solo. Lo showman, grande appassionato di scherzi e di burle, ha portato alla ribalta anche il proprio show dal titolo Lo scherzo perfetto ed uno dei giudici di Tu si que vales. Scopriamo qualcosa di più su di lui, sulla biografia e sulla sua vita privata.
Teo Mammucari: biografia
Classe 1964 Teo Mammucari, all'anagrafe Teodoro Roberto Luis Mammucari, è originario di Roma, dov'è nato il 12 agosto. Fin da piccolo, Teo è sempre stato un bambino molto sveglio a cui piaceva divertirsi con gli amici facendo scherzi, non solo ai parenti, ma anche agli amici e alle persone che incontravano lungo le strade di Roma.
Proprio per questo compiuta la maggiore età decise di partire per i villaggi turistici, come hanno fatto altri prima di lui come ad esempi Fiorello, in qualità di animatore. Il successo, invece, quello vero per Teo Mammucari è arrivato un po' per caso, nel 1994 quando dopo alcuni provini fatti è stato scelto come conduttore della nota trasmissione di canale 5 Scherzi a parte e da lì è stato un successo dietro l'altro.
Teo Mammucari: la figlia e la vita privata
La vita amorosa di Teo Mammucari è stata piena di fidanzate e flirt presunti. Per tre anni, inoltre, è stato fidanzato con l'ex velina bionda Thais Spuza Wiggers con cui ha avuto anche una figlia, Julia Mammucari, nata nel 2008. Lui e la figlia, sebbene la storia con la madre di lei sia finita, sono inseparabili, ed è un papà super presente.
Un brevissimo flirt, invece, confermato dallo stesso Mammucari l'ha avuto con la showgirl Aida Yespica, che è durato esattamente due settimane. Teo, inoltre, ha negato di aver mai avuto qualsiasi forma di contatto con Mellisa Satta, con cui sono solo buoni amici, e con la regina dei salotti tv Barbara D'Urso, che si è vista anche sul suo profilo Instagram. Una moglie Teo Mammucari non l'ha mai avuta: non si è mai sposato.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV