Bella, sensuale e dalla forte personalità: ecco chi è Thelma Fardin, famosa attrice argentina amatissima soprattutto dalle ragazzine che hanno imparato a conoscerla per il ruolo di Josefina Beltran nella soap opera argentina Il mondo di Patty. Recentemente, inoltre, l'attrice argentina ha raccontato di essere stata vittima di violenza da parte di un collega di set, nello specifico ha fatto il nome di Juan Darthés, che ha vestito i panni di Leandro Diaz Rivarola.
Chi è Thelma Fardin
Classe 1992, Thelma Fardin è originaria di San Carlos de Bariloche, in Argentina, dov'è nata il 24 ottobre sotto il segno della Bilancia. Fin da piccola, inoltre, ha sempre avuto la passione non solo per il mondo sfavillante dello spettacolo, ma soprattutto per il cinema. La sua infanzia e adolescenza, inoltre, Thelma l'ha passata lavorando e studiando nei ritagli di tempo, dal momento che la prima volta che ha messo piede su un set è stato nel 1999, quando aveva 7 anni anche se poi il successo è giunto solo con la soap de Il Mondo di Patty.
Thelma Fardin: vita privata
Della vita privata di Thelma Fardin non abbiamo moltissime notizie, dal momento che l'attrice, seppur conosciutissima a livello planetario, ha sempre cercato di essere riservata sulla sua sfera sentimentale. Proprio a inizio del 2018, inoltre, sull'account Instagram dell'attrice sono comparse alcune foto che la ritraggono al fianco dell'attore Manuel Masalva, protagonista di Love Divina. Delle sue storie precedenti, invece, non sappiamo molto.
Seguitissima sui social, Thelma Fardin ha deciso di pubblicare dei video in cui racconta quello che le è accaduto nel 2009, per dare forza anche a tutte quelle donne che la seguono e che hanno, purtroppo, subito degli abusi di denunciare e di non stare zitte. Il video ha fatto il video del mondo ed è stato visto migliaia di volte.
Fonte foto: https://www.instagram.com/soythelmafardin/?hl=it
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV