Sul piccolo schermo veste i panni di un ragazzo, Monty, controverso ed enigmatico nella vita reale, invece, l’attore Timothy Granaderos è un vero e proprio vulcano. La fortunata serie Netflix, Tredici, ha segnato la popolarità di Granaderos, che nella terza stagione è entrato a far parte del cast fisso del teen drama amatissimo dal pubblico. Proprio Granaderos, inoltre, in alcune interviste ha ammesso di aver letto diversi articoli legati al bullismo, uno dei temi forti affrontati all’interno della serie tv, per cercare di poter giungere a una performance perfetta e veritiera.
Timothy Granaderos: dove abita
Classe 1986, Timothy Granaderos è nato a Portage, nel Michigan, il 9 settembre sotto il segno della Vergine. Non sappiamo moltissimo della sua infanzia e adolescenza, né di come abbia deciso di voler fare l’attore, dal momento che l’attore sembra essere una persona molto riservata. Per inseguire il suo sogno di diventare un attore, inoltre, Timothy ha deciso di lasciare la città che gli ha dato i natali per trasferirsi a Los Angeles, in California, città dove vive attualmente.
Per motivi lavorativi, però, è costretto a viaggiare molto e questo gli ha permesso di poter visitare diverse città apprezzando la cultura e le tradizioni dei diversi paesi. Prima di sbarcare nel mondo del cinema, inoltre, Timothy Granaderos ha alle spalle anche un passato come modello, non solo passerelle ma anche tantissime pubblicità e shooting. Alcuni di questi è possibile trovarli anche sfogliando la gallery del suo profilo Instagram.
Timothy Granaderos: vita privata
Timothy Granaderos è fidanzato? Dando una rapida occhiata al suo profilo Instagram sembrerebbe proprio di sì. La fortunata sarebbe Katie Dixon, non sappiamo come i due si siano conosciuti né da quanto tempo sono insieme. Ci sono solo alcune foto in cui Timothy nella caption della foto si lascia andare a dolci dediche.
7 curiosità su Timothy Granaderos
1) Su Instagram è seguitissimo
2) Gli piace tantissimo viaggiare e una delle sue mete preferite sono le Hawaii
3) Mentre girava una pubblicità, ha raccontato, di essersi confuso e di aver pronunciato il nome del competitor. Davvero un brutto momento per lui
4) Ha ammesso che gli piace tantissimo il campeggio
5) Il Re Leone è stato il suo film preferito quando era piccolo
6) suo film italiano preferito? La Dolce Vita
7) Ha fatto zip lining in Costa Rica
Fonte foto: https://www.instagram.com/timothygranaderos/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV