Una delle nuove protagoniste del parterre femminile del trono over di Uomini e Donne è Titti Urbano. Dotata di un eleganza innata e dai modi affabili, la Urbano è riuscita a conquistare non solo alcuni uomini del parterre maschile del dating time di Maria De Filippi, ma anche buona parte del pubblico a casa che segue le sue vicende amorose con interesse. Dotata di un'estrema semplicità, la Urbano sta cercando nello studio di canale 5 un uomo che non solo la ami ma che riesca ancora oggi a sorprenderla e a farla sentire speciale.
Chi è Titti Urbano
Per intero il suo nome è Concetta Urbano, ma da sempre tutti la chiamano con il diminutivo di Titti. Durante la presentazione avvenuta nello studio di Uomini e Donne, Titti ha dichiarato di abitare a Foggia. É un amante degli animali e della natura in generale e come si è potuto notare è una donna che parla davvero tanto. Il suo video di presentazione, infatti, è durato tantissimo tra momenti di divertimento e altri seri, ma ha fatto comprendere meglio quello che è il carattere della pugliese.
Titti Urbano: carriera
Sempre all'interno dello studio di Uomini e Donne, Titti Urbano ha raccontato come si svolgono le sue giornate. Infatti la dama di Foggia lavora nel reparto amministrativo del Teatro Provinciale di Foggia, un lavoro che ancora oggi le piace molto e di cui va molto fiera. Inoltre, però, Titti possiede anche un'azienda agricola di famiglia in cui va a dare una mano solo nel fine settimana.
Titti Urbano: vita privata
Prima di approdare nello studio di canale 5, Titti Urbano aveva una vita soddisfacente. La donna, infatti, era riuscita a crearsi una famiglia, con un marito e dei figli anche se oggi ha ammesso di essere single da oltre 10 anni dal momento che è diventata molto esigente quando conosce un uomo. Una delle tante curiosità che la riguardano e che ad averla convinta a prendere parte al programma sono stati propri i suoi figli e una delle sue amiche del cuore.
Fonte foto: https://www.facebook.com/titti.urbano
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV