Lunghi capelli biondi, un sorriso che le illumina il viso e fisico longilineo: ecco chi è Valentina Allegri, figlia di Massimiliano Allegri il ct della Juventus e attuale fidanzata di Piero Barone, uno dei cantanti de Il Volo. Valentina Allegri sui social, in special modo su Instagram e Facebook, è seguitissima e spesso condivide foto che la ritraggono nella sua quotidianità a Milano dove studia e dove sta cercando di realizzare il suo sogno, quello di lavorare nel mondo dello spettacolo.
Chi è Valentina Allegri
Classe 1995, Valentina Allegri è originaria di Roma dov'è nata il 5 luglio (Cancro). Figlia del ct della Juve Massimiliano Allegri, ha un rapporto bellissimo con entrambi i genitori, nonostante i due si siano da tempo separati e lei abbia continuato a vivere con la mamma Gloria. Valentina, però, ha trascorso la maggior parte della sua adolescenza a Milano, dove ha anche completato il suo percorso di studi.
Valentina Allegri: vita privata
Della vita privata di Valentina Allegri non sappiamo moltissime cose, anche se sappiamo che fino al 2016 è stata fidanzata con il calciatore Leonardo Longo. Per amore, inoltre, la Allegri aveva anche deciso di trasferirsi a Grosseto, per stare vicina al suo fidanzato, anche se poi la storia si è arenata.
Tra i flirt, mai confermati, c'è stato anche quello con Marco Cartasegna, ex tronista di Uomini e Donne, nonché ex fidanzato di Soleil Sorgè. Nel 2017 ha avuto una breve storia d'amore con Nicola Montanari, i due si sono conosciuti alle Maldive durante una vacanza anche se poi tornati in Italia non è durata tantissimo. Adesso Valentina Allegri è nuovamente felice, e innamorata, di Piero Barone, uno dei tre cantanti de Il Volo.
4 curiosità su Valentina Allegri
1) Valentina Allegri è una grande patita della palestra
2) Ama tantissimo mangiare
3) Su Instagram Valentina Allegri è seguitissima da migliaia di followers
4) Il suo sogno è quello di poter diventare una conduttrice tv
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV