Lunghi capelli mori, fisico longilineo e dotata di dolcezza e carisma: ecco chi è Valentina Mangini, mamma fiorentina, che è entrata a far parte del parterre femminile del programma di Uomini e Donne. Proprio nel dating show di Maria De Filippi, Valentina Mangini ha deciso di trovare l’uomo della sua vita e la persona con cui condividere la sua quotidianità.
Chi è Valentina Mangini
Su Valentina Mangini non ci sono moltissime informazioni, l’unica cosa che sappiamo sulla dama del trono over è che sia nata a Firenze, città dove risiede e che reputa essere tra le più belle al mondo. Anche su Instagram, inoltre, non sono tante le foto che la Mangini ha deciso di pubblicare, e questo fa sì che intorno a lei ci sia un alone di mistero. Cosa fa la Mangini nella vita? Non lo sappiamo, ma proprio sui social si è definita una Networker, un’Italian Traveller e mamma nel tempo libero.
La vita privata di Valentina Mangini
Valentina Mangini è fidanzata? La risposta è no. La Mangini, in precedenza, ha avuto una relazione molto importante durante la quale è diventata anche mamma. Di questo, però, Valentina Mangini non ha mai parlato molto dal momento che ha deciso di tutelare non solo suo figlio ma anche la sua vita privata.
Nello studio di Uomini e Donne, Valentina Mangini ha avuto modo di conoscere il cavaliere Gennaro Grimaldi, con cui ha avuto non solo una conoscenza ma anche una breve frequentazione. Sembra, infatti, che da parte di lui non sia scoppiata la scintilla, nonostante la Mangini avesse mostrato di essere davvero molto interessata al bell’allenatore salernitano.
4 curiosità su Valentina Mangini
1) Le piace il mare, il sole e l’estate
2) Cerca di mantenere sempre un low profile, anche sui social, dove non pubblica moltissime foto
3) Le piace la neve e sciare
Fonte foto: https://www.instagram.com/rainbow.vale23/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV