Lunghi capelli castani, fisico giunonico e degli occhi che quando sorride si illuminano: ecco chi è Valentina Pivati, corteggiatrice di Uomini e Donne, arrivata nello studio di Maria De Filippi per cercare di trovare l'amore nel tronista Mariano Catanzaro. Fin dall'inizio, infatti, la Pivati ha cercato di mostrarsi per quello che realmente è e così ha portato il tronista napoletano nel posto in cui lavora e dove passa gran parte delle sue giornate. Alla fine la corteggiatrice scelta da Mariano è stata proprio Valentina.
Chi è Valentina Pivati
Originaria di Gallarate, Valentina Pivati ha sempre avuto una certa passione per il mondo dello spettacolo, anche se prima di fare il suo ingresso nello studio di Uomini e Donne, Valentina Pivati non aveva mai preso parte ad alcun programma televisivo. Nella vita Valentina sembra essere la classica ragazza della porta accanto, senza tanti grilli per la testa, lavora come cassiera in un supermercato dove ha deciso di portare anche Mariano Catanzaro per fargli vedere il suo mondo e il modo in cui vive.
Valentina Pivati a Uomini e Donne ha trovato l'amore
Nello studio di Uominie Donne, Valentina Pivati si è fatta subito riconoscere con il suo temperamento e la sua forte volontà a portarsi Mariano Catanzaro fuori dagli studi Mediaset. Tra i due, infatti, c'è un forte feeling tanto che Mariano fin da subito ha ammesso di provare un'attrazione nei confronti della giovanissima ragazza riscontrando in lei alcune caratteristiche che la sua donna ideale dovrebbe avere.
Valentina Pivati, che su Instagram ha un discreto numero di followers, spesso condivide con i suoi fan foto della sua vita quotidiana, ma anche dei suoi viaggi e delle sue uscite con le amiche. La Pivati, inoltre, si è guadagnata anche la copertina del secondo numero di Uomini e Donne Magazine, in cui ha esibito un vestito bianco dalle stampe floreali, un outfit perfetto per le mezze stagioni. Dopo mesi di corteggiamento, Mariano e Valentina sono diventati una coppia-
Fonte foto: https://www.facebook.com/valentinapivatiofficialfanpage/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV