La passione per i tatuaggi, per cantare le canzoni a squarciagola e per il mare: ecco chi è Valentina Rapisarda, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, dove ha trovato l'amore nel tronista Andrea Cerioli, anche se il loro rapporto è naufragato. I due, inoltre, insieme, hanno preso anche parte alla seconda edizione di Temptation Island, riscuotendo diversi consensi da parte del pubblico.
Chi è Valentina Rapisarda, da Uomini e Donne a influencer
Classe 1990 Valentina Rapisarda è nata il 13 giugno. Fin da piccola ha sempre avuto la passione per il mondo dello spettacolo e la sua possibilità ha bussato alla porta quando ha scelto di prendere parte al programma di Maria De Filippi, il dating show di canale 5 Uomini e Donne che gli ha fatto trovare anche l'amore, sebbene il fidanzamento tra lei e Andrea Cerioli sia durato solo un anno. Del post scelta, però, di Valentina Rapisarda non sappiamo molto, su Instagram è seguitissima e anche lei è diventata una influencer e una fashion blogger.
Valentina e Andrea Cerioli: la loro storia
Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda si sono conosciuti nello studio di Uomini e Donne, dov'è nato il loro amore. Subito dopo la scelta i due si sono sempre mostrati dolci e amorevoli sui social, tanto che in molti hanno pensato che i due rappresentassero una coppia perfetta. Tra i due, però, non c'è stato alcun lieto fine dal momento che dopo essersi lasciati hanno cominciato a punzecchiarsi a vicenda mettendo su dei teatrini a cui i loro fan hanno assistito.
Dopo la fine della loro relazione Andrea Cerioli è stato fidanzato anche con Zoe Cristofoli, ma loro storia è finita molto in fretta. Andrea ha preso parte alla prima edizione di Temptation Island Vip nei panni di tentatore.
3 curiosità su Valentina Rapisarda
1) Valentina Rapisarda è alta 1,60 cm e pesa 50 kg
2) Ha diversi tatuaggi per tutto il corpo
3) Valentina Rapisarda ha ammesso di essersi rifatta solo il seno
Fonte foto: https://www.facebook.com/valentina.rapisarda4/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV