Fisico da urlo, addominali scolpiti e due occhi che fanno innamorare al primo sguardo: ecco chi è Valerio Logrieco, modello d'origine pugliese la cui fama è divenuta internazionale dal momento che ha sfilato per diversi brand come quello di Dolce e Gabbana. Ma per i più attenti, però, Valerio Logrieco non è proprio un volto sconosciuto al piccolo schermo dal momento che ha preso parte anche a una puntata di Ciao Darwin, nel 2016 facente parte del Team Italiani, il programma presentato da Paolo Bonolis, e forse qualcuno ricorderà ancora la sua sfilata in intimo.
Chi è Valerio Logrieco
Originario di Bitonto, in provincia di Bari in Puglia, Valerio Logrieco fin da piccolo ha sempre avuto la passione per il mondo dello spettacolo e, complice anche Madre Natura che l'ha dotato di un bellissimo fisico e volto, si è appassionato anche al mondo della moda. Su Instagram, Valerio Logrieco, ha migliaia e migliaia di follower e ogni volta che pubblica una foto fa incetta di like. Ma il sogno di Logrieco, inoltre, è sempre stato anche quello di riuscire a recitare, un giorno, al cinema o in una fiction e alla fine ce l'ha fatta. Non solo lavoro nella vita di Valerio Logrieco che contestualmente alle sfilate è riuscito anche a laurearsi e un giorno, infatti, ha ammesso che vorrebbe occuparsi o di fasi procedurali o amministrative.
Valerio Logrieco: dalla fiction Furore 2 al Grande Fratello
Valerio Logrieco oltre al mondo delle sfilate e delle passerelle di moda, che l'hanno reso famoso in tutto il mondo, ha studiato anche recitazione e nel 2016 ha sostenuto, come ha spesso raccontato, due provini a Roma per ottenere una piccola parte, parlata, all'interno della fiction Furore 2. Alla fine Valerio ce l'ha fatta e ha realizzato il suo grande sogno di riuscire a recitare in un film. Logrieco, però, nel 2018 è stato anche scelto come concorrente della quindicesima edizione del Grande Fratello, condotto da Barbara D'Urso.
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/valeriologriecofficial
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV