Occhi azzurri, capelli biondi e fisico possente: a primo acchito Valerio Maggiolini, uno dei tentatori della seconda edizione di Temptation Island Vip ha tutte le carte in tavola per incarnare l’ideale di principe azzurro. Ma sarà amabile e cortese proprio come un principe delle favole? Questo è tutto da scoprire, ciò che sappiamo è che nell’era 2.0 Maggiolini lavora come modello e per il suo lavoro è riuscito a girare il mondo.
Valerio Maggiolini: tentatore di Temptation Island Vip 2
Classe 1994, Valerio Maggiolini è nato a Bari anche se non conosciamo precisamente quale sia la sua data di nascita. Fin da piccolo, Valerio, ha sempre mostrato il suo lato esteta, forse per nascondere quel velo di timidezza che l’ha sempre contraddistinto e che l’ha portato a diventare, un giorno, un modello.
La sua carriera, inoltre, non l’ha mai distolto dallo studio e così dopo il liceo ha scelto di proseguire con gli studi e ha frequentato la facoltà di Scienze Giuridiche presso l’Università di Bari. Successivamente, inoltre, ha anche conseguito un master in Imprenditoria e General Management presso la LUM Jean Monnet. Oggi, Valerio, vive a Milano dove lavora in uno studio legale.
Valerio Maggiolini: vita privata
Valerio Maggiolini è fidanzato? La risposta è no. Il tentatore di Temptation Island Vip 2 è single e il suo cuore, al momento, non batte per nessuno. Se ci sia stata una donna nella sua vita, in passato, non è dato saperlo, anche se è fortemente probabile.
6 curiosità su Valerio Maggiolini
1) Su Instagram è seguitissimo
2) Gli piace tantissimo viaggiare
3) Con gli amici è partito in macchina da Bari ed è arrivato fino a Budapest
4) Come si rilassa? Valerio Maggiolini ama tantissimo ascoltare la musica
5) Per mantenersi in forma pratica diverse ore di palestra al giorno
6) Ha preso parte a diverse campagne pubblicitarie
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV