Biondissima, fisico da modella e due occhi azzurri che farebbero cadere ai suoi piedi qualsiasi uomo: ecco chi è Veera Kinnunen ballerina professionista del reality show di Raiuno Ballando con le Stelle nonché fidanzata di Stefano Oradei, anche lui uno dei maestri di ballo del talent condotto da Milly Carlucci.
Chi è Veera Kinnunen
Classe 1986, Keera Kinnunen è originaria di Glave, cittadina svedese dov'è nata il 6 marzo (Pesci). Proprio nella città che gli ha dato i natali, quando era molto piccola ha cominciato ad appassionarsi al mondo della danza, anche se all'età di 19 anni ha deciso di abbandonare la sua città d'origine e il suo paese trasferendosi in Australia. All'età di 7 anni, inoltre, i suoi genitori hanno deciso di accontentarla e di iscriverla per la prima volta in una scuola di danza appassionandosi ai diversi stili, fino a quando non ha deciso di specializzarsi nei balli di coppia.
Veera Kinnunen: ballo e viaggi
Veera Kinnuen dopo essersi trasferita in Australia, dopo diversi provini e audizioni, è entrata a far parte del corpo di ballo dello spettacolo di danza dal titolo Burn the floor che l'ha portata a una lunga tournée di due anni in giro per il mondo, ballando su palcoscenici importanti come quello di Asia, America, Europa e la stessa Australia.
Veera Kinnunen: vita privata
Della vita privata di Veera Kinnunen non si sanno tantissime cose, anche se è risaputo che sia la fidanzata di Stefano Oradei. La relazione tra i due, inoltre, è iniziata nel 2008, dopo che i due si sono conosciuti durante una competizione di ballo tenutasi al Blackpool Dance Festival.
4 curiosità su Veera Kinnunen
1) Veera Kinnunen è una vera e propria appassionata di moda, tanto che disegna e crea i suo abiti per le competizioni coreutiche
2) Oltre allo svedese conosce l'italiano, l'inglese e il filandese
3) Veera Kinnunen è stata campionessa svedese di ballo latino per cinque volte di fila
4) Nel 2019 balla in coppia con Daniel Osvaldo a Ballando con le Stelle (i due sono molto uniti, come si vede anche da Instagram di lei)
Fonte foto: https://www.facebook.com/veera.kinnunen
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV