Super bionda, con lunghi capelli che le ricadono fin sotto la schiena, occhi scuri e dallo sguardo magnetico, che fanno innamorare a prima vista: ecco chi è la modella russa Viktoria Lopyreva la madrina dei Mondiali di Russia 2018 che è riuscita a incantare, ancora di più i tantissimi fan che la seguono. Sui social, in special modo Facebook e ancora di più Instagram, Viktoria Lopyreva è seguitissima e infatti ha migliaia e migliaia di fan che seguono con interesse le sue Instagram Stories e che la supportano nei suoi viaggi di lavoro e di semplice relax.
Chi è Viktoria Lopyreva
Classe 1983, Viktoria Lopyreva è originaria di Rostov sul Don, città della Russia meridionale, dov'è nata il 26 luglio. Fin da piccola, Viktoria ha sempre avuto una grandissima passione per il mondo della moda e dello spettacolo e infatti, complice anche il dono fattole da Madre Natura, ha cominciato fin da subito a interessarsi ai concorsi di bellezza. Da piccola, inoltre, Viktoria ha preso anche lezioni di pianoforte e subito dopo gli studi ha deciso di continuare con l'università dove ha conseguito una laurea in amministrazione imprenditoriale.
Viktoria Lopyreva: da brutto anatroccolo a dea
Difficile da credere ma fino a quando non ha raggiunto la maggiore età, nonostante le lusinghe di alcuni talent scout di moda, Viktoria ha sempre rifiutato qualsiasi tipo di offerta le fosse fatta. Fino a quando non scelse di cominciare a lavorare nell'ambito della moda dividendosi tra set fotografici, shooting e showroom. Nel 2003, inoltre, Victoria Lopyreva è riuscita anche a guadagnarsi la fascia di Miss Russia.
Viktoria Lopyreva: vita privata
Della vita privata non sappiamo tantissime cose, però sappiamo che Viktoria Lopyreva è stata sposata. L'ex marito è un attaccante, un giocaotre del Krasnodar, Fyodor Smolov. Non sappiamo come i due si siano incontrati, se a un evento pubblico o tramite amici, ma sappiamo che dopo alcuni anni di fidanzamento sono convoltati a nozze anche se il matrimonio è poi naufragato. I motivi non sono mai stati resi noti.
Fonte foto: https://www.facebook.com/Victoria-Lopyreva-153231961364403/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV