Capelli mori, sguardo seducente e un fisico mozzafiato: ecco chi è Vittoria Di Flavio la presunta e vera fidanzata di Flavio Briatore, imprenditore italiano nonché ex marito di Elisabetta Gregoraci. Dopo alcuni depistaggi e segnalazioni non vere, come quella che la compagna fosse Taylor Mega, concorrente dell'edizione 2018 del Grande Fratello Vip, alla fine Briatore è uscito allo scoperto ed è stato avvistato, durante una serata milanese in compagnia di Vittoria Di Flavio, in uno degli alberghi più lussuosi della città. Inoltre in moltissimi hanno subito notato la spiccata somiglianza che c'è tra Vittoria Di Flavio e l'ex moglie Elisabetta Gregoraci, che hanno sottolineato e messo in evidenza ancora di più l'interesse dello stesso Briatore.
Chi è Vittoria Di Flavio
Originaria di Pescara non sappiamo precisamente quando Vittoria Di Flavio sia nata, però sappiamo che ha lasciato la città che le ha dato i natali per trasferirsi a Milano dove risiede tutt'ora. Fin da piccola ha sempre avuto il pallino per la moda e per il mondo dello spettacolo e così ha deciso di prendere parte ai casting per diventare una modella. Se nella vita professionale le piace essere al centro dell'attenzione, nella vita privata è super riservata tant'è che anche i suoi account social, Instagram e Facebook, sono in modalità privata e quindi non visibili a tutti.
Vittoria Di Flavio: vita privata
Della vita privata di Vittoria Di Flavio sappiamo molto poco soprattutto per quanto riguarda le storie precedenti a quelle con Flavio Briatore. I due, inoltre, sono venuti allo scoperto perché paparazzati insieme durante una cena a Milano e quello che è noto è che i due si siano incontrati in Costa Smeralda, precisamente nel locale di Flavio Briatore, il Billionaire dove Vittoria Di Flavio ha cominciato a lavorare da qualche anno. Nonostante siano stati avvistati insieme, però, Vittoria Di Falco e Flavio Briatore hanno deciso di non ufficializzare, ancora, la loro relazione.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV