Piedi da campione e un cuore colmo d'amore per la sua fidanzata: ecco chi è Vittorio Parigini, attaccante del Torino e della Nazionale di calcio italiana, nonché fidanzato di Sara Affi Fella, ex tronista di Uomini e Donne che alla fine del suo percorso nello studio di Maria De Filippi ha scelto di uscire con Luigi Mastroianni, anche se la storia tra i due è durata appena due settimane.
Chi è Vittorio Parigini
Classe 1996, Vittorio Parigini è originario di Moncalieri, in provincia di Torino dov'è nato il 25 marzo. Fin da piccolo, inoltre, Vittorio ha sempre avuto la passione per il mondo del calcio e infatti trascorreva la maggior parte del suo tempo a dare calci a una palla, piuttosto che studiare con il sogno di diventare, un giorno, una vera e propria stella del calcio italiano.
I sogni di Parigini sono diventati realtà e quel bambino che dall'età di 4 anni ha cominciato a muovere i primi passi nella squadra del Pancalieri, oggi è arrivato a indossare anche la maglia azzurra della Nazionale. All'età do 10 anni, inoltre, Parigini è riuscito a farsi notare durante alcuni provini e ha cominciato a bazzicare nelle fila delle giovanili del Torino.
Vittorio Parigini: con la fidanzata Sara Affi Fella è finita
Seguitissimo sui social, in special modo su Instagram dove, Vittorio Parigini, conta oltre 64 mila di followers, nel suo cuore ha fatto breccia una riccia tutto pepe: stiamo parlando di Sara Affi Fella, ex tronista di Uomini e Donne conosciuta dal pubblico anche per la sua partecipazione a Temptation Island con l'ex fidanzato Nicola Panico. Vittorio Parigini e l'ex tronista, inoltre, hanno deciso di ufficializzare la loro relazione e il calciatore si è lasciato andare a una foto con tanto di dedica.
Un amore sbocciato nel corso dell'estate, annunciato a metà settembre ma finito pochi giorni dopo: con una storia su Instagram, il 26 settembre, Parigini annuncia la fine della relazione con la ex tronista. Che dopo gli sponsor, per via della bugia raccontata quando sedeva sul trono, ha perso anche il fidanzato.
Fonte foto: https://instagram.com/vittorio.parigini
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV