Una venere nera considerata, a ragion veduta, tra le donne e modelle più belle al mondo: ecco chi è Youma Diakite, concorrente dell'edizione 2019 de L'Isola dei Famosi, il reality show di canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi. La sua vita si è sempre svolta sulle passerelle dei brand più importanti al mondo, anche se ha deciso di mostrare il suo carattere e il suo carisma sul piccolo schermo, partecipando per la prima volta a un reality show. In passato, infatti, la Diakite aveva preso parte a Ballando con le Stelle.
Chi è Youma Diakite
Classe 1971, Youma Diakite è originaria di Mali dov'è nata il 1° maggio sotto il segno del Toro. Fin da piccola Diakite, dotata di una rara bellezza, ha sempre avuto la passione per il mondo della moda tanto che ben presto si trasferisce a Parigi dove viene notata da un talent scout che comincia a farla lavorare facendola partecipare a diversi casting e provini. Il successo per Youma, però, arriva in Italia quando sbarca sulle passerelle milanese e viene notata diventando una vera e propria icona in tutto il mondo. Tra i brand più importanti per cui ha sfilato c'è da menzionare: Armani, Versace e Dolce&Gabbana.
Youma Diakite: vita privata
Della vita privata di Youma Diakite non abbiamo moltissime notizie ma sappiamo che nel 2014 è diventata mamma, un evento che l'ha resa ancora più bella e soprattutto l'ha dotata di una luce nuova. Inoltre la modella è sposata con l'imprenditore Fabrizio Ragone, anche se non sappiamo i due come si siano conosciuti e come sia nata la storia d'amore che da anni li unisce. Spesso, Youma Diakite, ha pubblicato sul suo account Instagram foto che la ritraggono al fianco della sua famiglia, del marito e del figlio, che per lei sono il bene più prezioso che possiede.
Fonte foto: https://www.facebook.com/youma.diakite.9
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV