All’anagrafe i loro nomi sono Nicolò Arduini e Juri Scala ma insieme formano il duo degli Inico. Inseparabili sia professionalmente che nella vita di tutti i giorni: Nicolò e Juri sono riusciti a guadagnarsi un banco nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Per gli Inico, inoltre, la partecipazione all’edizione 2019 nel talent di canale 5 non rappresenta la loro primissima volta in televisione, dal momento che nel 2015 si sono fatti conoscere sul palco di X Factor.
Chi sono gli Inico
Classe 1995 Nicolò Arduini nel 1996 invece è nato Juri Scala. Entrambi sono originari di Verona, la città che ha dato loro non solo i natali ma dove hanno mosso i primi passi nel mondo della musica. Forse non tutti lo ricorderanno ma Juri e Nicoò in passato hanno fatto parte di un’altra band, molto conosciuta, i Traccia 24 da cui però hanno deciso di sciogliersi per portare avanti un progetto discografico differente.
La decisione di lasciare il gruppo, inoltre, è arrivata dopo la loro eliminazione da X Factor, in quel momento Nicolò e Juri hanno deciso di prendere una strada differente non rinunciando, però, alla musica.
La vita privata di Nicolò e Juri degli Inico
Nicolò Arduini è fidanzato? La risposta è sì, proprio sul suo account Instagram il giovane cantante ha pubblicato alcuni scatti con la sua compagna Maddalena Debattisti che nella vita non fa parte del mondo dello spettacolo ma è un'igienista dentale. Della vita privata di Juri Scala, invece, non abbiamo alcuna informazione. Diversamente dall'amico e collega Nicolò, Juri preferisce mantenere un profilo più basso che ci fa credere che sia single.
5 curiositò sugli Inico
1) A Nicolò Arduini piacciono tantissimo i tatuaggi
2) Juri Scala ama tantissimo gli animali e possiede sia dei cani che dei gatti.
3) Arduini è legatissimo alla sua famiglia e ha una sorella più grande e un fratello più piccolo.
4) Nicolò sa suonare la chitarra, mentre Juri suona la batteria.
5) Gli Inico sono riusciti a far colpo nei tre professori di musica della scuola di Amici: Anna Pettinelli, Rudy Zerbi e Stash.
Fonte foto: https://www.instagram.com/siamoinico/?hl=it
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV