Giovedì 9 novembre andrà in onda la seconda puntata di questa spumeggiante 19esima edizione di Colorado. I comici a salire sul palco sono davvero tantissimi: da Antonio Ornano, passando per Rita Pelusio, Dado, Alberto Farina, fino a Scintilla, che oltre a essere uno dei comici farà anche il conduttore, affiancato da i bravi Paolo Ruffini e Federica Nargi. Tra tutte queste grandi personalità spicca anche il duo comico dei Bella Domanda, per la prima volta sul palco di Colorado.
Chi sono i Bella Domanda? Il duo comico piemontese
I Bella Domanda sono un duo comico di Vercelli, composto dai giovani Paolo Carenzo e Mafe Bonfi. Classe 1988, Paolo Carenzo si è fatto conoscere in questi anni per il suo mestiere di doppiatore. Pensate che il giovane comico ha prestato la voce anche al mitico Dodò di L’albero Azzurro! Solo in questi ultimi anni ha poi deciso di mettere in piedi un duo comico con l’amico e collega Mafe. I due si sono preparati ed hanno esordito nel locale di cabaret più importante di Torino: il Cab 41. Le loro esibizione al Cab 41 sono state un successo e così questa nuova avventura comica ha preso forma e si è sviluppata.
Eccezionale Veramente: I Bella Domanda vincono
Il pubblico del piccolo schermo li conosce perché i Bella Domanda sono il duo comico che ha vinto la seconda edizione di Eccezionale Veramente: esibendosi davanti alla giuria composta da Paolo Ruffini, Selvaggia Lucarelli e Diego Abatantuono, i Bella Domanda sono riusciti ad aggiudicarsi il contratto da 100 mila Euro con la Colorado Film, casa di produzione che gli ha già assicurato l’esordio sul grande schermo. In più da quest’anno, il duo comico si esibirà anche sul palco di Colorado. Insomma, meglio di così proprio non poteva andare.
Giovedì 9 novembre il pubblico potrà vederli sul palco di Colorado: un piccolo assaggio prima di vederli sul grande schermo!
Fonte foto copertina: facebook.com/BellaDomanda
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV