La tanto attesa intervista di Claudio Sona nel salotto di Verissimo c'è stata. L'ex tronista di Uomini e Donne si è raccontato alla conduttrice Silvia Toffanin, non facendo mistero delle incompatibilità che sono emerse, una volta fuori dal programma, con Mario Serpa. Insomma i Clario, secondo il diretto interessato funzionavano solo all'interno del programma, fuori è stata tutta un'altra musica.
Le frecciatine di Claudio
Nello studio di Verissimo, sabato 1° Aprile, Claudio Sona ha detto tutta la (sua) verità sulla fine della relazione con Mario Serpa conosciuto nello studio di Maria De Filippi. Ai fan della coppia non sono sfuggite alcune dichiarazioni del Sona che ha parlato di un amore che per lui non è mai sbocciato, adducendo che i suo sentimenti sono sempre stati fermi all'inizio di una storia d'amore. «Non so se sono mai stato innamorato di Mario – ha commentato Claudio – forse il mio sentimento si è fermato all'inizio di un amore». Ma ad aver fatto infuriare i fan è stata una frase detta da Claudio sulla propria intimità: «Tra noi c'erano problemi anche nell'intimità» puntualizzando che un mancato ritorno con Mario sarebbe proprio per questo motivo. «Eravamo diversi e distanti nel modo di pensare. Io sono molto ambizioso e adrenalinico. Avevo bisogno di una persona che mi tenesse testa e non l’ho trovata». Insomma adesso i fan della coppia non devono far altro che mettersi l'animo in pace e voltare pagina così come hanno fatto i due protagonisti della storia.
La rivolta dei fan
Dopo l'intervista a Claudio Sona, andata in onda sabato 1° Aprile su Verissimo, sono tante le critiche che hanno colpito Claudio sui social, instagram in particolar modo, per le affermazioni rilasciate a Verissimo. Tantissimi fan hanno preso le difese di Mario che per ora sembra non aver voluto rilasciare alcuna dichiarazione in merito. Che sabato prossimo sarà anche lui ospite di Silvia Toffanin per dire la sua di verità? Non ci resta che attendere.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV