Gambe lunghissime, fisico mozzafiato e dotata di molta ironia, la stessa che ha mostrato quando ha parlato del modo in cui ha scoperto che il marito l'avesse tradita: ecco chi è Alena Seredova, ex moglie di Gigi Buffon che ha ritrovato il sorriso accanto al manager Alessandro Nasi. La sua separazione dal portiere della Juventus e della nazionale italiana è stata al centro, per diverso tempo, della cronaca rosa soprattutto perché l'ex marito ha deciso di lasciarla per un'altra donna dello spettacolo, la giornalista e conduttrice tv Ilaria D'Amico.
Chi è Alena Seredova
Classe 1978, Alena Seredova seppur ormai è diventata italianissima ha origini praghesi, la modella e showgirl, infatti, è nata a Praga il 21 marzo e proprio nella città che le ha dato i natali ha passato la maggior parte della sua infanzia e adolescenza, vissuta in armonia con i genitori e la sorella più piccola. Fin da piccola, però, essendo sempre stata molto alta, Alena Seredova aveva tantissimi pretendenti anche se il suo obiettivo era quello di diventare un giorno una persona famosa, e alla fine c'è riuscita. Con i sui 1,81 centimetri d'altezza, Alena Seredova all'età di 15 anni ha già cominciato a posare per i primi calendari come quello di Jadran Setlik, considerato il decano dei fotografi.
Alena Seredova: il fidanzato Alessandro Nasi e la vita privata
La vita privata di Alena Seredova è sempre stata al centro della cronaca rosa, soprattutto dopo ceh aveva ufficializzato il fidanzamento prima e il matrimonio poi con quello che è sempre stato definito uno dei portieri più forti al mondo: Gianluigi Buffon. Il matrimonio tra Buffon e Seredova è stato celebrato il 16 giugno del 2011, dopo ben sei anni di fidanzamento, e i due sono diventati anche genitori di ben due figli. Alena Seredova, in alcune interviste, ha raccontato del momento esatto in cui ha scoperto che l'ex marito le avesse fatto le corna con Ilaria D'Amico, dicendo di trovarsi in macchina e di averlo saputo attraverso la radio, in quel momento infatti Alfonso Signorini ne stava parlando.
La Seredova a distanza di tempo riesce anche ad ironizzare sull'accaduto, ammettendo di essere alla guida e di non aver fatto incidenti, anche se la ferita per la modella praghese è stata grande e profonda. Dal 2014, però, Alena Seredova e Alessandro Nasi, manager, stanno insieme e per la modella è tornato il sereno.
Fonte foto: https://www.facebook.com/alenaseredovaofficial/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV