Claudio Sona e Mario Serpa torneranno nello studio di Uomini e Donne. A svelare l'indiscrezione è stata la stessa responsabile della redazione del programma di Maria De Filippi, Raffaella Mennoia che sul suo profilo facebook, domenica 9 aprile, ha lanciato questa chicca succosa soprattutto per i fan della coppia che ancora non si arrendono, o non si vogliono arrendere all'evidenza che i Clario fanno ormai parte del passato. Dopo le singole interviste rilasciate nel salotto di Verissimo a Silvia Toffanin i due tornano nel people show di canale 5 lì dove tutto è iniziato. Che lo zampino di Maria De Filippi riesca a farli avvicinare? Staremo a vedere.
Claudio e Mario e il messaggio della Mennoia
«Buongiorno a tutti, mi scuso per non rispondere ai vostri messaggi ma mi è veramente impossibile, spero invece con questo post di rispondere a quelle che sono le vostre domande più frequenti: 1) La puntata Speciale di Uomini e Donne andrà in onda mercoledì 12 aprile. 2) Mario e Claudio presto saranno ospiti da noi per fare due chiacchiere insieme» insomma quale fonte più autorevole della Mennoia per dare ufficialità alla cosa? Non ci resta che attendere e scoprire se i ragazzi alla corte di Maria De Filippi riusciranno a essere sinceri o meno e soprattutto se Claudio svelerà un eventuale flirt con l'ex fidanzato Juan Fran Serra.
Mario Serpa nuovo tronista gay?
In tanti si chiedono se Mario Serpa potrà essere il nuovo tronista gay di Uomini e Donne. Per il momento non si sa, anche perché non c'è stata alcuna conferma o smentita da parte del diretto interessato. Sappiamo, però, che da settembre Serpa ricoprirà un ruolo fisso all'interno del programma di canale 5, non ci resta che scoprire se in qualità di opinionista o di tronista. Nel frattempo a breve arriverà nelle edicole l'album di figurine di Uomini e Donne dedicato alle coppie preferite dal pubblico.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV