Dopo lo strepitoso successo della seconda edizione del Grande Fratello Vip, il reality show più famoso è pronto a riaprire i battenti per un'altra super edizione che sarà condotta, per il terzo anno di fila, da Ilary Blasi affiancata sempre da Alfonso Signorini. La data di messa in onda è quella di martedì 24 settembre 2018. Tutti i nomi dei personaggi coivolti nel programma sono stati anticipati dal magazine Spy.
Grande Fratello Vip 2018: i concorrenti
Il magazine Spy di Alfonso Signorini ha anticipato tutti i partecipanti al reality, che sono: Le Donatella, Giulia Provvedi e la sorella Silvia; Fabio Basile, campione di judo nonché reduce da un altro reality, Ballando con le Stelle condotto da Milly Carlucci; Ivan Cattaneo e Giulia Salemi. Nella casa ci sarà anche Francesco Monte, Enrico Silvestrin, noto veejay di Mtv, Stefano Sala e Maurizio Battista.
Poi ci sarà anche Eleonora Giorgi, che ha accettato, la soubrettina Lisa Fusco, Jane Alexander (il personaggio della Marchesa Lucrezia di Elisa di Rivombrosa), Walter Nudo, inoltre Martina Hamdy, conduttrice del meteo su Meteo.it, Benedetta Mazza, Andrea Mainardi, ex cuoco di La prova del cuoco, e Elia Fongaro, ex velino.
Gli ultimi nomi ad essere annunciati sono stati quelli di Valerio Merola e della Marchesa d'Aragona: i due andranno a completare il cast.
Grande Fratello Vip 3: quando inizia
Il Grande Fratello Vip 3 è alle porte e ancor prima che inizi sta già riscuotendo l'interesse di molti, sui social in special modo su Instagram che si prepara ad accogliere il trash che il reality porta con sè. La data ufficiale sarà il 24 ettembre 2018.
Anche per questa edizione 2018 del Grande Fratello Vip non mancheranno colpi di scena, anche se gli addetti ai lavori mantengono il più assoluto riserbo su tutto. Non farà parte del cast Gustavo Rodriguez, papà di Belen, Cecilia e Jeremias, quest'ultimi due concorrenti della seconda edizione del reality, che da un po' di tempo sembra essere sparito anche dai social. Poi non ci saranno neanche Miriana Trevisan, Barbara De Rossi, Aida Nizar e Giovanni Ciacci.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV