Giacomo Urtis, il chirurgo estetico dei vip nonché ex naufrago della dodicesima edizione dell'Isola dei famosi in queste ore ha fatto una rivelazione shock: ossia sembrerebbe che in Honduras, nascosto dietro a delle palme abbia avuto rapporti intimi con una persona. A confessarlo lo stesso Urtis, che dopo poche settimane dall'inizio del game show di canale 5 è stato costretto ad abbandonare l'isola, in un'intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv. Ma chi sarà il giovane fortunato?
Il mistero di Giacomo Urtis?
Giacomo Urtis ha davvero fatto l'amore all'Isola dei Famosi? E soprattutto con chi? Uomo o donna? A tenere banco sui social, a poche ore dalla finale dell'isola, è proprio la curiosità di sapere con chi Giacomo abbia consumato un rapporto, sempre se è realmente accaduto. «Non posso dire nulla ma ha visto che è stato fatto un toto-nome tutto al maschile. Non ho mai detto di essere gay» ha sentenziato Giacomo Urtis che alza, così, l'asticella della curiosità. Per ora, però, Urtis non vuole dire chi sia il fortunato o la fortunata, stando alle ultime rivelazioni, e chissà se questa sera in studio qualcuno dei naufraghi si sentirà tirato in causa, anche perché difficilmente Alessa Marcuzzi farà passare la cosa sottobanco.
Cresce la suspence intorno a Giacomo Urtis
«Ho fatto l’amore tra le palme. Doveva rimanere un segreto, ma alla fine perché non rivelarlo? Sto aspettando di rivederlo per capire che tipo di evoluzione possa avere il nostro rapporto. Devo prima confrontarmi con lui. Certo, non mi aspetto di sposarlo, ma mi farebbe piacere continuare a frequentarlo anche nella vita vera». Queste le parole di Giacomo Urtis riportate sul settimanale Nuovo Tv, da qui si deduce che sia davvero un uomo, o Urtis si è inventato tutto? C'è anche chi ha pensato che Giacomo non si riferisse ad un naufrago bensì ad uno degli addetti ai lavori. Insomma non ci resta che attendere ulteriori sviluppi per scoprirlo e vedere un po' chi sia il fortunato che ha fatto perdere la testa al chirurgo in Honduras.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV