Ci sono anche iPantellas tra i comici che quest’anno calcheranno le scene di Colorado, il programma televisivo tutto dedicato alla comicità italiana. A condurre lo show, quest’anno, ci sarà Paolo Ruffini affiancato dalla bellissima Federica Nargi. I due conduttori presentaranno comici dal calibro di Antonio Ornano, i Panpers, Herbert Ballerina e tanti altri. iPantellas, nonostante siano ancora molto giovani, non passeranno di certo inosservati: il loro seguito è davvero numeroso e su YouTube sono dei veri e propri miti viventi.
Chi sono iPantellas? Le parodie
Pensate che iPantellas hanno deciso di mettere in piedi il loro duo comico così per caso: entrambi animatori presso una piscina estiva in provincia di Varese, i due ragazzi, Jacopo Malnati e Daniel Marangiolo, cominciano per scherzo a elaborare sketch comici. Presto si accorgono che la loro comicità funziona, così decidono di aprire un canale sulla piattaforma YouTube: in pochissimo tempo i loro video diventano virali e iPantellas cominciano a scalare la classifica dei migliori YouTuber. La loro chiave vincente? Ideare parodie di momenti quotidiani, dalla scuola ai genitori. Ad oggi hanno raggiunto più di 2 milioni di iscritti.
Alcune curiosità
Sapete che iPantellas hanno realizzato la webseries più visualizzata di tutti i tempi? La loro Mia madre è Satana ha ricevuto infatti più 33 milioni di visualizzazioni. Cifre da capogiro che fanno comprendere quanto il duo comico sia apprezzato. Al punto da essere invitati anche ai TRL Awards, dove si sono presentati in mutande! C’era da aspettarselo da un duo comico il cui nome d’arte in dialetto varese significa “scemo”. E Jacopo e Daniel si sono sempre considerati degli inguaribili “pantella”. Talmente tanto che hanno anche coinvolto nei loro video la nonna di uno dei due. La signora è diventata così famosa da dover aprire un canale Youtube indipendente tutto suo...
Oggi, iPantellas hanno alle spalle un bel bagaglio di esperienze, che mettono in pratica con grande impegno sul palco di Colorado.
Fonte foto copertina: facebook.com/ipantellas/
Riproduzione riservata ©2023 - PCTV