Il conto alla rovescia è cominciato: martedì 31 ottobre, il famoso cantante pop Mika tornerà sul piccolo schermo italiano con la nuova stagione di Stasera Casa Mika. Ad accompagnarlo in questa nuova avventura ci sarà la brava Luciana Littizzetto, con la quale il cantante ha già stretto un bel rapporto di amicizia e collaborazione. Tra gli ospiti ufficiali della prima puntata spicca Valentina Bellè, attrice conosciuta dal pubblico per aver recitato nella serie televisiva I Medici, andata in onda nel 2016. Valentina ha 25 anni e la sua carriera è appena cominciata.
Valentina Bellè: i film
Dopo il successo della serie televisiva I Medici, dove la giovane attrice interpretava la parte di Lucrezia Tornabuoni, Valentina Bellè non ha più smesso di lavorare. Dopo il piccolo schermo è arrivato il cinema: la ragazza ha avuto una parte nel film Il permesso, di Claudio Amendola, e Amori che non sanno stare al mondo, di Francesca Comencini. Durante la prima puntata di Stasera Casa Mika, invece, l’attrice presenterà insieme al collega Luca Argentero la nuova serie televisiva Sirene, nel quale recita una parte importante. Infine, presto la giovane attrice reciterà la parte di Dory Ghezzi nel biopic dedicato al grande Fabrizio De Andrè.
La passione di Valentina
Certo, se Valentina sta lavorando così tanto c’è un motivo: la ragazza ha davvero talento. Una predisposizione coltivata fin da bambina, quando, in famiglia, era soprannominata l’attrice. Dopo il liceo, Valentina è partita per New York, dove ha studiato al Lee Strasberg Theatre & Film Institute. Qui ha imparato i segreti della recitazione che ha poi messo in pratica, quando, tornata a Roma, si è iscritta al Centro Sperimentale di Cinematografia. Insomma una gavetta molto importante, che ha fatto di questa giovane ragazza una grande attrice nel pieno della sua carriera, nonostante, questa, sia appena cominciata.
Ospite di Stasera Casa Mika, Valentina Bellè parlerà sicuramente anche dei suoi progetti futuri.
Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/valentina.belle
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV