Da quando è iniziato il nuovo trono classico di Uomini e Donne non si placano i rumors che girano intorno ai quattro bellissimi tronisti. In particolar modo, per la prima volta, a tenere banco soprattutto sui social sono i troni delle due ragazze: Rosa Perrotta e Desirée Popper che stanno quasi offuscando il trono di Luca Onestini e dell'ultimo arrivato Marco Cartasegna. Dopo le rivelazioni secondo cui la salernitana Rosa sarebbe ricorsa alla chirurgia estetica, sul banco degli imputati finisce anche la brasiliana Desirèe.
Le accuse contro Desirée
Il web non perdona e anche i protagonisti del trono di Uomini e Donne lo stanno cominciando a capire. A questo giro a difendersi dalle accuse è la brasiliana Desirée Popper che secondo alcuni avrebbe fatto carte false pur di essere sul trono di Maria De Filippi. Ricordiamo che prima di approdare al people show di canale 5 Desirée ha cercato di partecipare alla dodicesima edizione delI'Isola dei Famosi non riuscendo però a vincere al ballottaggio contro l'ex velina, Giulia Calcaterra. Bene adesso secondo alcuni Desirée sarebbe impegnata con un falcotoso uomo d'affari, di sessant'anni, e la sua partecipazione al programma sarebbe solo un modo per ottenere velocemente visibilità.
La Popper risponde alle accuse
La risposta alle accuse da parte di Desirèe Popper non è mancata ad arrivare anzi la tronista brasiliana, in un'intervista al settimanale Nuovo Tv ha ribadito: «Non ho idea di chi possa aver inventato una cosa simile, penso solo che a volte le persone abbiano una creatività pazzesca. Mi piacerebbe, però, sapere l'identità di questo riccone. [..] Ho sempre preferito sporcarmi le mani e avere la coscienza pulita e non scendere mai a compromessi. [..] Nei momenti di crisi è importante tornare a casa e ritrovare gli affetti più cari e quando le cose vanno bene è bello poterlo condividere con chi ti sta a cuore». Queste le parole della Popper che nel frattempo, nello studio di canale 5, ha cominciato a mostrare interesse per Mattia Marciano, ex corteggiatore della salernitana Rosa Perrotta.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV