Elena Majoni e la vita dopo Gabriele Muccino

Elena Majoni, violinista, all'Arena di Massimo Giletti ha raccontato delle violenze subite da Gabriele Muccino

chiudi

Video della settimana: Ghost in the Shell - Clip

Caricamento Player...

Elena Majoni, l'ex moglie del regista Gabriele Muccino, domenica 19 marzo è stata la protagonista della seconda parte de L'Arena di Massimo Giletti. La donna, in studio, ha parlato del rapporto burrascoso con Muccino: le violenze subite, i silenzi, le minacce perpretate e mai dette ad alta voce. «Gabriele è un personaggio molto in vista, temevo di alimentare solo delle voci inutili» ha commentato la Majoni per giustificare il perché di quelle denuncie arrivate dopo molto tempo. A farla riflettere, come lei stessa ha raccontato nel salotto di Raiuno è stato l'amore che Elena prova nei confronti del figlio nato dal matrimonio insieme al regista di Alla ricerca della felicità. E poi Elena Majoni lancia anche un appello a tutte le donne vittime di violena: «Non mollate mai»

Quando tutto ebbe inizio

La violinista, classe 1974, ha raccontato di aver aspettato le prove per poter parlare” e ha ripercorso gli anni del matrimonio, a quando tutto è iniziato con uno schiaffo, a detta della Majoni, da parte di Muccino nei suoi confronti mentre lei era a telefono con la madre. La Majoni ha parlato di un atteggiamento “estremo” dell'ex marito che passava da stati in cui era vittima e si scusava a momenti in cui si comportava da carnefice. Elena parla anche del cognato, Silvio fratello di Muccino, entrambi per il troppo amore nei confronti del regista hanno teso, sbagliando, a proteggerlo. E alla fine la Majoni ha lanciato l'ultimo appello alle donne: «Non vi isolate, abbiate coraggio e parlatene: sempre»

Chi è Elena Majoni

Non ci sono molte notizie sulla biografia di Elena Majoni. Della violinista bionda, classe 1974, si sa molto poco e tutto quello che si conosce riguarda il suo matrimonio naufragato, dopo dieci anni, con il regista Gabriele Muccino. Anche i profili social di Elena non rivelano molto su di lei, anche se su instagram la Majoni pubblica spesso foto con il figlio nato nel 2003 dalla relazione avuta con Gabriele.
 

Questo articolo ti è piaciuto?

© PopcornTv - WebTv legalmente riconosciuta - AUT. SIAE 4209/I/1680 - Delta Pictures S.r.l Via Giovanni Boglietti 2, BI - PIVA: 02154000026