Dopo la registrazione della quinta puntata di Amici 16, avvenuta domenica 16 aprile il giorno di Pasqua e che verrà trasmessa in prima serata su canale 5 sabato 22 aprile, si è diffusa presto la notizia che tra Emma Marrone, nuovo coach della squadra dei bianchi subentrata dopo l'addio di Morgan, e Stefano De Martino ballerino professionista della scuola di Amici ci fosse stato un ballo addirittura bollente che avrebbe fatto riavvicinare i due. In realtà non è andata esattamente così, come rivelato anche dal sito Il vicolo delle news.
Emma e Stefano a debita distanza
Nonostante tra i due ormai sembra essere tornato il sereno, anche se Emma recentemente ospite a L'Intervista di Maurizio Costanzo non ha voluto proprio parlare della storia dolorosa avuta con Stefano, conclusasi perché lui si è innamorato di Belen Rodriguez, l'ex coppia più amata d'Italia non ha riallacciato nessun rapporto se non quello di una cordiale cortesia tra colleghi di lavoro. Stando ad alcune indiscrezioni tra Emma e Stefano non c'è stato alcun contatto diretto e soprattutto nessun ballo. Quello che è accaduto è che durante la seconda manche Maria De Filippi ha chiamato Emma ed Elisa, coach della squadra blu, al centro del palco per un piccolo gioco per decretare chi tra le due squadre dovesse iniziare per prima. Il gioco consisteva proprio nel ripetere una sequenza di passi: Stefano li ha mostrati a Emma mentre Marcello Sacchetta ad Elisa.
Emma e la vita dopo Stefano
Emma Marrone ha sempre dichiarato che la storia con Stefano De Martino conosciuto tra i banchi di scuola nella nona edizione di Amici è stata per lei devastante a differenza di quella con Marco Bocci con cui è rimasta in buoni rapporti nonostante anche lui l'abbia lasciata per fidanzarsi e poi sposarsi con Laura Chiatti. Al momento l'unico uomo che appare nella vita della cantante salentina sembra essere Gaetano, il cane che Emma porta sempre con sé.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV