I francobolli che accompagneranno le vostre lettere non saranno più come prima. Dal 23 gennaio 2018 infatti, solo in Gran Bretagna, saranno disponibili 15 nuovi francobolli a tema Game of Thrones. Ciò che potremo vedere raffigurato su questa produzione dell'azienda Royal Mail saranno i 10 personaggi più amati della serie e le 4 creature più importanti. L'ultimo adesivo invece, quello speciale, sarà un omaggio al nome della serie tv. Quindi, se volete mandare qualcosa di particolare, non resta che aspettare la fine di gennaio e conoscere qualcuno che viva in Inghilterra e che li possa acquistare per voi.
Game of Thrones: dalla serie tv ai francobolli
Se si vuole essere creativi ed inviare un francobollo particolare e diverso dal solito, la Royal Mail propone una serie di francobolli completamente dedicati alla serie tv Game of Thrones. Questi 15 nuovi adesivi sono stati creati per celebrare il coinvolgimento britannico per la realizzazione della serie di grande successo.
I francobolli raffigureranno Jon Snow, Daenerys Targaryen, Tyrion, Jaime, Tywin e Cersei Lannister, Sansa, Arya e Ned Stark, e infine Olenna Tyrell. I restanti invece lasceranno spazio alle 4 creature più importanti mentre l'ultima, come detto, sarà un omaggio alla nome della serie e rappresenterà Il trono di spade.
I francobolli, un omaggio alla Gran Bretagna
Nonostante sia una produzione americana per opera dell'emittente televisiva HBO, il merito del suo grande successo verso i telespettatori, che sin dalla prima stagione hanno adorato questa serie tv, è dovuta al cast e alle ambientazioni. Il tutto infatti è stato realizzato per la gran parte in Europa e per lo più è stata creata in Gran Bretagna. Da notare infatti è che tutti i personaggi protagonisti della serie sono sudditi della Regina e allo steso tempo anche i paesaggi che appaiono sono ripresi dalle ambientazioni dell'Irlanda del Nord. I francobolli saranno acquistabili solo nel Regno Unito in attesa dell'uscita dell'ottava stagione le cui riprese sono in corso.
Fonte foto: www.facebook.com/GameOfThrones/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV