Da pochissimo è andata in onda la puntata, su canale 5, dedicata al trono over di Uomini e Donne in cui la protagonista è sempre lei: Gemma Galgani. In studio si respira aria di primavera: tanto che in molti lo fanno notare alla stessa Gemma che è arrivata nella trasmissione di Maria De Filippi con con una mise color rosa confetto. Ma quello che più ha stupito sono stati i gesti e le parole della dama torinese rivolte a Marco Firpo.
Gemma bacia Marco
Alla fine il bacio tra Gemma e Marco è arrivato anche in studio, davanti a tutto il pubblico e a Giorgio Manetti che, dalle esternazioni fatte, non sembra gradire molto questo atteggiamento della Galgani. Gemma, dopo che Marco l'ha baciata in esterna e seppur ha ribadito che per lei prova solo dell'amicizia, ha precisato che lei prova un sentimento per Marco e che farà di tutto per riconquistarlo. A queste parole, teatralmente, Tina è scoppiata in una fragorosa risata e ha ritenuto opportuno abbandonare lo studio salvo poi rientrare e cominciare a battibeccare con Gemma. Sempre durante la registrazione della puntata Gemma invita Marco ad un'uscita romantica: «Questa sera vedremo Roma di notte» ironica la risposta del genoano: «Verrò in pigiama, tanto è considerato un abito da sera no?». Riuscirà la Galgani a far capitolare Firpo? Lo scopriremo presto.
Gemma regina dell'Auditel
La redazione di Uomini e Donne fa sapere che la puntata del 29 marzo 2017 è stata la più seguita dell'intera stagione. Non è un caso che la protagonista della puntata è stata proprio Gemma Galgani a dimostrazione che la signora di Torino è un vero e proprio punto di forza per il programma. Insomma sembra proprio che il pubblico cominci ad apprezzare di più il trono over di quello dei ragazzi: complice sicuramente anche i continui siparietti che intercorrono tra Tina Cipollari e Gemma Galgani che tengono spesso col fiato sospeso. Insomma sembra proprio che la passione che la Galgani ci mette nelle sue storie, che purtroppo vanno sempre a finire male, appassionino il pubblico da casa.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV