Giulia De Lellis è l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne più desiderata d'Italia. Secondo un'intervista rilasciata dalla stessa per il settimanale Nuovo TV, ci sarebbe una trattativa in corso secondo cui Giulia potrebbe essere uno dei concorrenti del prossimo Grande Fratello Vip, riconfermato per la seconda edizione a partire dal prossimo mese di settembre. Insomma dopo Andrea Damante, fidanzato della De Lellis, adesso la produzione punta su di lei. Ricordiamo che Giulia doveva essere uno dei naufraghi dell'Isola ma ha disertato a causa del suo fisico troppo esile. Ma la produzione, però, sarebbe in trattativa anche con altri ex personaggi di Uomini e Donne come Claudio Sona e Karina Kascella.
Giulia De Lellis protagonista dei salotti tv
Giulia De Lellis, la ragazza di ventidue anni che ha trovato l'amore nel people show di canale 5, ormai è diventato un volto storico del piccolo schermo. La ragazza, ormai, è uno degli ospiti fissi del salotto di Pomeriggio 5 e Domenica Live dal momento che la conduttrice Barbara D'Urso l'ha presa sotto la sua ala protettrice. Inoltre la De Lellis ha firmato anche la sua prima linea di costumi che ha ideato con il fidanzato Andrea Damante.
Giulia e le critiche sui social
Giulia De Lellis in questi ultimi giorni è stata anche duramente attaccata per delle esternazioni fatte sulle donne curvy. Nel salotto di Pomeriggio Cinque si discuteva, insieme al dottor Alberico Lemme della fantomatica dieta e Giulia ha affermato: «In realtà non è un bel vedere la donna curvy, il grasso non mi piace, per me non è bello vedere una ragazza con un colosso così una coscia che è grossa quanto quattro delle mie, dai non è bello». Una frase che non è stata condivisa da tutte le internaute che hanno criticato fortemente la De Lellis che è stata costretta a scrivere un post riparatore.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV