Ancora rivelazioni sul trono del tronista bolognese Luca Onestini che, quando sembrava che stesse per scegliere tra Giulia Latini e Soleil Sorgè ha deciso di far scendere dalle scale di Uomini e Donne anche una vecchia conoscenza del programma: Cecilia Zagarrigo ex corteggiatrice di Oscar Branzani. Martedì 11 aprile, però, la registrazione del trono classico è saltata a causa dei problemi che hanno visto coinvolti Maria De Filippi, il suo entourage, e Morgan il coach della squadra bianca che ha deciso di abbandonare il serale di Amici. Troppo tardi, per avvisare tutti i ragazzi in tempo e così molti si trovavano già nella capitale come Giulia Latini e l'amica Giorgia Pisana che hanno deciso di uscire insieme.
Giulia e l'indizio sulla scelta
Giulia non sarà la scelta di Luca Onestini? Di ufficiale ancora non c'è nulla ma ha rivelarlo è stata la stessa ragazza che nel pomeriggio si trovava su Ponte Milvio con l'amica conosciuta nello studio di Maria De Filippi. Le due ragazze hanno deciso di attaccare insieme un lucchetto a Ponte Milvio, ponte diventato famoso grazie al libro di Federico Moccia, Io e te tre metri sopra al cielo. Nell'instagram stories di Giorgia appaiono lei e l'amica bionda intente a passeggiare «Giuli lo attacchiamo io e te il lucchetto?» domanda Giorgia e la risposta di Giulia sembra non lasciare dubbi: «Giusto così». Insomma sembra proprio che Giulia Latini abbia ormai perso le speranze nel riuscire a conquistare il bel Luca Onestini.
Soleil Sorgè è in forte rischio
Con l'arrivo di Cecilia Zagarrigo nello studio di Uomini e Donne il trono di Luca Onestini è cambiato totalmente. Da che si pensava che la scelta potesse essere Soleil Sorgè, anche se in molti vorrebbero che fosse Giulia, adesso anche il pubblico è diviso e non sa il cuore dove porterà Luca Onestini. Che resti fedele al suo percorso con la Sorgè o deciderà di rischiare ed uscire dal programma con Cecilia? Tra i due la chimica c'è stata fin dalla primissima esterna dove è sembrato chiaro a tutti che i due fossero in grande sintonia.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV