Giulia Pelagatti, la ballerina di 18 anni della scuola di Amici 16 e una dei talent preferiti dal coach Garrison è stata eliminata dal programma. Per lei la corsa al serale è finita, anche se per vedere la messa in onda del verdetto della commissione dobbiamo attendere il prossimo 18 marzo. Sono stati proprio alcuni insegnanti di ballo a non sostenere la sua candidatura, ritenendo la tecnica di Giulia ancora molto acerba per affrontare le dinamiche di un serale. A quel punto Giulia, ritornata alla vita quotidiana, prende in mano il cellulare e fa una diretta instagram in cui svela alcuni altarini del programma di Maria De Filippi.
Giulia svela alcuni altarini
Una diretta al gusto delle rivelazioni, quella che ha fatto Giulia Pelagatti dal suo profilo instagram, che ha parlato a ruota libera complice anche l'eliminazione dal talent di Amici 16 di alcune strategie proprio riguardanti il programma. La prima riguarda Leone, secondo Giulia i messaggi sarebbero stati confezionati ad arte da qualcuno del programma per mettere zizzania tra i concorrenti e poi vedere le loro reazioni. Giulia, poi, parla anche della sua mancata partecipazione al serale sostenendo che la colpa sia da attribuire alla coach di danza Veronica Peparini e a suo fratello Giuliano.
Veronica Peparini mi odiava e il fratello Giuliano ha agito come diceva lei. Hanno sempre parlato della mia bellezza e della mia bravura sostenendo che fra due anni potrò lavorare con loro. Non ci credo, altrimenti sarei passata al serale. Quando all'interno della scuola si è scoperto che fosse Veronica a scegliere chi sarebbe passato al serale e chi no, molti hanno preso le distanze da questo. Ad Amici è tutto programmato, scelgono loro chi favorire e chi no.
Giulia a ruota libera
La diretta instagram di Giulia va avanti per parecchio tempo e la ragazza ha la possibilità di parlare a ruota libera su tutto. Secondo lei i probabili vincitori saranno Sebastian e Federica. Poi la Pelagatti, che all'età di 18 anni si è ritrovata in un contesto più grande di lei, parla anche della compagna Vittoria, dicendo che su di lei sia stato costruito un vero e proprio personaggio, ribadendo come la Markov sia una bella e brava persona che lei meritasse di più. Giula infine parla anche di una simpatia speciale che c'è stata tra lei e Riccardo Marcuzzo anche se il ragazzo non ha mai voluto che si sapesse quando entrambi erano ancora all'interno della scuola.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV