Giuliana De Sio, concorrente di Ballando con le Stelle, è finita in questi ultimi giorni in un vero e proprio vortice mediatico a causa del mistero che è ruotato sul suo camerino, a detta di lei distrutto. A mettere i puntini sulle "i", però, c'ha pensato la padrona di casa Milly Carlucci che ha spiegato come sono andate realmente le cose. Il tutto sembra essere nato dai voti molto bassi che l'attrice italiana, popolarissima per essere stata protagonista di molte fiction in tv, ha ricevuto durante l'ultima puntata dello show andata in onda sabato 8 aprile. Giuliana sarebbe dovuta ritornare in pista per una nuova esibizione ma a quel punto non si è presentata facendo sì che il chiacchiericcio diventasse sempre più grande. Alcuni hanno pensato che l'attrice si fosse ritirata, altri che fosse solo infastidita e poi si è cominciato a vociferare su un presunto camerino distrutto.
Milly Carlucci svela il mistero del camerino
Nella fase calda di un programma come Ballando con le stelle succedono tante cose, soprattutto dietro le quinte. Per quanto riguarda Giuliana De Sio, che è una meravigliosa attrice, una meravigliosa artista, una donna sensibile e intelligente che noi adoriamo si trovava in sale prove in vista del ripescaggio e per quanto riguarda sabato scorso tutto quello che è stato raccontato in realtà è un granello di sabbia
E poi la chiosa della Carlucci che non lascia scampo: “Tanto rumore per nulla” . Le parole della Carlucci sono state estrapolate da una diretta facebook che l'ha vista protagonista sulla pagina ufficiale del programma di Raiuno.
Christian De Sica interviene
A scendere in campo e a metterci del suo sulla vicenda non solo i fan del programma ma anche i personaggi del mondo dello spettacolo. Questa volta a difendere l'attrice, Giuliana De Sio, c'ha pensato l'amico e collega Christian De Sica il quale ha commentato dicendo che forse la De Sio non doveva proprio prendere parte al programma. Che lui sappia qualcosa in più?
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV