Glenn Close ha conquistato il Golden Globe 2019 come migliore attrice in un film drammatico e Christian Bale ha vinto il premio come miglior attore in una commedia. Ma, quando si è trattato di rubare la scena, la star della cerimonia di premiazione è stata una sola: la ragazza che serviva acqua Fiji, munita di un vassoio. La giovane, vestita di blu e in maniera elegate, è apparsa in quasi tutti gli scatti della manifestazione, in cui comparivano le grandi star presenti. Di questa misteriosa bruna, però, certamente non si è mai sentito parlare.
Golden Globes 2019, la ragazza dell'acqua Fiji è la vera star
Indossando un vestito da sera blu scuro, la ragazza, inizialmente non identificata. è riuscita a farsi conoscere dai paparazzi alla cerimonia di premiazione di domenica, fungendo da photo bomber in quasi tutti gli scatti del red carpet - apparendo dietro a diversi attori, da Nicole Kidman e Jamie Lee Curtis, fino ad Idris Elba e Richard Madden.
Ecco le foto:
Ha anche rubato i riflettori a personaggi come Jim Carrey, Dakota Fanning e Camilla Belle. Si trattava semplicemente di una trovata pubblicitaria, poi svelata: la ragazza si chiama Kelleth Cuthbert e si è fatta fotografare con un vassoio di bottiglie di acqua delle Fiji, destinate agli ospiti assetati.
Golden Globes 2019, il video della trovata pubblicitaria con la #FijiWaterGirl
Ecco il video in cui si può vedere la #FijiWaterGirl accettare una bottiglietta di acqua Fiji alla stregua di una statuetta. Ecco la divertente parodia:
Il video - e le gli scatti nei quali si è intrufolata insieme alle star del jet set internazionale cinematografico - hanno fatto il giro del mondo, come potrete capire. Sono stati diffusi anche diversi meme in rete che ne hanno ampliato la viralità.
Eccone uno:
Fiji Water, che ha sponsorizzato la cerimonia di premiazione, ha successivamente twittato: "Siamo così felici che tutti parlino della nostra acqua!
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/EsseBi90/status/1082336889854717955
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV