Tutto pronto per la primissima puntata del Grande Fratello, in onda martedì 17 aprile 2018 su canale 5 a partire dalle 21.30, condotto da Barbara D'Urso. Tantissime le novità di quest'anno, non solo per quanto riguarda l'interno della casa più spiata d'Italia e i concorrenti che ci saranno all'interno, ma anche per quanto concerne le tecnologie a cui il Grande Fratello farà affidamento. In diretta, al fianco di Barbara D'Urso, ci saranno due opinionisti d'eccezione: Simona Izzo e Cristiano Malgioglio.
Grande Fratello 2018: le novità
Durante la conferenza stampa di lunedì 16 aprile sono stati annunciati alcuni dei concorrenti, del Grande Fratello, che entreranno nella casa come Alberto Mezzetti, Lucia Orlando, i tre ragazzi Filippo, Simone e Valerio che da venerdì 13 aprile sono rinchiusi in un casale vicino Roma, e Lucia Bramieri nuora di Gino Bramieri. A sorpresa il pubblico scoprirà che con la quindicesima edizione del Grande Fratello verrà applicato, per la prima volta, un sistema innovativo: l'Italia infatti per la prima volta sperimenterà un sistema di produzione che coinvolge il reparto video con quello audio e dell'editing.
Grande Fratello 15: casa super tecnologica
La casa del Grande Fratello, quest'anno, sarà un grandissimo open space di ben 825 metri quadrati, all'interno ci sarà la sauna, il giardino e la piscina. Presente, ovviamente, anche il Confessionale, e alcune stanze segrete che verranno svelate ai concorrenti solo durante alcune fasi del game show. Una delle novità di quest'anno, inoltre, è il fatto che gli internauti potranno influenzare le esperienze dei concorrenti all'interno della casa e potranno affidare anche dei compiti e delle missioni, come rubare gli occhiali a un compagno, o finire tutta la scatola dei cereali. Inoltre un'altra possibilità è destinata all'utente più attivo sui social, che potrà essere invitato dalla produzione a poter cenare con i concorrenti del reality all'interno della casa.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV