Risate, baci e intrighi, questa seconda edizione del Grande Fratello Vip ci ha regalato, puntata dopo puntata un'altalena di emozioni senza fine. Dalla coppia improbabile formata da Luca Onestini e Raffaello Tonon, ribattezzata dal popolo del web gli #Oneston, al guerriero Daniele Bossari, dalle perle di Giulia De Lellis allo scontro epocale tra Serena Grandi e Corinne Clery, tutti i concorrenti a modo loro hanno lasciato un'impronta della loro permanenza nella casa più spiata d'Italia.
Ecco i 5 momenti cult al Grande Fratello Vip 2
Una classifica memorabile dei cinque momenti che hanno segnato, nel bene e nel male, questa seconda edizione del Grande Fratello. Cinque momenti, inoltre, che sono stati anche tra i più twittati e condivisi di tutti questi novanta giorni di reality.
1) Al primo posto ci sono le mirabolandi avventure della Regina Malgy, così come il Cristiano Malgioglio, il paroliere del piccolo schermo italiano, si fa chiamare. Tra docce in vestaglia, testi di canzoni scritti sui rotoloni della cucina e balli nella cucina con Raffaello Tonon, Malgioglio ha confermato di essere, alla soglia dei suoi 73 anni, una vera e propria star.
2) Al secondo posto, un altro momento cult del Grande Fratello Vip è stato il momento di confronto tra Serena Grandi e Corinne Clery. Il tutto, non tanto pacificamente, è iniziato attraverso un oblò posizionato nella camera da letto ed è finito in un confronto vis a vì in cui le due star degli anni '90 se ne sono dette di ogni. Il tutto, però, si è concluso con un abbraccio e un bacio durante l'ultima puntata dello show.
I triangoli amorosi che hanno tenuto banco nella casa
3) Il terzo posto è occupato dal triangolo amoroso: Francesco Monte, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. L'ex tronista di Uomini e Donne, che davanti a tutta Italia, ha dovuto chiudere una storia di quattro anni dopo che la sua fidanzata aveva mostrato interesse per un altro uomo, è stato uno dei protagonisti di questa edizione pur non essendo un concorrente effettivo. L'aplomb dimostrato da Monte, però, ancora viene citato nei vari salotti di Cologno Monzese.
4) Al quarto posto c'è un'altra storia d'amore finita proprio davanti alle telecamere: quella tra Soleil Sorgè e Luca Onestini. In realtà tra i due non c'è mai stato un vero e proprio confronto dal momento che la Sorgè non si è mai presentata in studio per chiarire la sua posizione anche dopo essere stata pizzicata con il presunto amante e tutt'ora fidanzato Marco Cartasegna.
5) Il quinto posto è tutto per lui: l'armadio, tanto citato nelle trasmissioni e che ha visto consumarsi, a detta dei diretti interessati Cecilia e Ignazio, un casto bacio. In realtà in tanti hanno pensato che stesse accadendo qualcosa di più, tanto che su twitter in tendenza è apparsa la volontà di squalificare i due piccioncini per “atti osceni in luogo pubblico”. Ad oggi, però, il mistero dell'armadio continua.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV