Come ogni anno, inesorabile, è stato svelato il cachet dei concorrenti del Grande Fratello Vip 2017, giunto ormai alla seconda edizione il reality condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini sta regalando, puntata dopo puntata, degli ascolti record. Un cast che in molti hanno ritenuto giusto e valido, che sta regalando al pubblico che li segue da casa, emozioni contrastanti, che nonostante tutto fa parlare, discutere e porre delle domande. Una fra tutte? Ma quanto guadagnano i vip per stare 24h su 24 sotto le telecamere? Ecco che ve lo sveliamo.
Quanto guadagnano i vip del Grande Fratello Vip
Cifre importanti per il Grande Fratello Vip di quest'anno che ha fatto storcere il naso a non poche persone. Si parla addiritturà di cifre record che si aggirano intorno ai 40 mila euro a puntata per Cristiano Malgioglio, Simona Izzo e Serena Grandi, che però è stata eliminata nel corso della terza puntata. In realtà, voci di corridoio hanno parlato di una cifra altissima da destinare proprio alla Grandi se all'interno della casa avesse svelato un segreto riguardante il figlio, ma niente di tutto ciò però ha trovato conferma. Top secret, invece, sul compenso dei fratelli Rodriguez: su quanto dovrebbero guadagnare, a puntata, Jeremias e la sorella Cecilia, c'è il più totale riserbo. Sconosciuti anche i compensi dell'ultima eliminata del reality Carmen Di Pietro e di Aida Yespica.
Giulia De Lellis e Daniele Bossari i più pagati del gruppo
Cristiano Malgioglio, Simona Izzo e Serena Grandi sono stati considerati, a ragion veduta, le vere star di questa seconda edizione del Grande Fratello Vip, ma anche gli altri, però, non sono da meno. Sembrerebbe, infatti, che l'esperta di tendenze Giulia De Lellis riceverebbe a puntata una cifra che si aggira tra i 15 e i 20 mila euro, cachet concordato anche per Daniele Bossari (eletto già a vincitore morale del GFVip), Marco Pedrolin (squalificato per una bestemmia), e Lorenzo Flaherty. Decisamente più bassi, invece, ma non di molto i compensi degli altri vip della casa: tra i 10 e i 15 mila euro, infatti, sarebbero i compensi ricevuti a settimana da Ivana Mrazova, Ignazio Moser, Luca Onestini, Veronica Angeloni e Carla Cruz (prima eliminata del Grande Fratello Vip).
Ilary Blasi: cachet da mille e una notte
Raddoppiato, rispetto allo scorso anno, anche il cachet della conduttrice Ilary Blasi che quest'anno, secondo alcune indiscrezioni, è arrivata a prendere la cifra record di 50 mila euro a puntata per un totale di 650 mila euro. A onor del vero, però, va detto che la Blasi non è la più pagata di Mediaset: il compenso destinato ad Alessia Marcuzzi per la conduzione dell'Isola dei Famosi dello scorso anno è stato il doppio.
Fonte foto: https://www.facebook.com/grandefratello/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV