Da qualche giorno, sui internet, rimbalza la notizia che la redazione di Uomini e Donne è alla ricerca del nuovo tronista per il trono gay. Maria De Filippi, colei che ha sdoganato l'amore omosessuale in tv, visto che la sperimentazione del trono gay ha avuto un grande successo ha deciso di bissare e ora si è alla ricerca del nuovissimo tronista che forse già ad aprile dovrebbe prendere posto nello studio di canale 5, anche se si pensa più ad una nuova edizione e quindi a settembre. Smentite, per ora, anche le voci secondo cui sul trono ci dovrebbe essere una donna, anzi Queen Mary vorrebbe proprio un uomo. Chi sarà il fortunato prescelto?
Mario Serpa sul trono?
Dopo la recente rottura della coppia gay, nata proprio sotto i riflettori di Uomini e Donne, Mario Serpa e Claudio Sona, si è cominciato a vociferare di una probabile salita sul trono da parte di Serpa. Anche se non c'è, ad oggi, nessuna ufficializzazione. Per ora Mario si gode la sua nuova vita anche se accanto a lui almeno non c'è più Claudio Sona, il modello di Verona. Qualche ora fa il bel Serpa ha pubblicato una foto sul suo profilo instagram, e poi su facebook, in cui ha scritto “non può piovere per sempre”. E ce lo auguriamo anche noi che per lui, un ragazzo coraggioso che all'età di 28 anni ha fatto coming out davanti a tutta Italia.
Al via il Toto-nome:
Da quasi una settimana la scena del gossip è dominata dalla rottura tra Mario Serpa e Claudio Sona e alcuni fan hanno trovato un po' strana la reazione troppo razionale di Serpa a differenza di Sona che ancora non si è pronunciato sulla vicenda. Intanto è iniziato anche il toto-nome sul prossimo tronista gay di Uomini e Donne, anche se per vederlo dovremmo aspettare sicuramente settembre 2017. In cima alla lista, almeno per ora, dovrebbe esserci un ragazzo di nome Matteo, ex fidanzato di Francesco Zecchini, a sua volta ex corteggiatore di Claudio Sona. Anche se stando ad alcune indiscrezioni, la redazione non sarebbe molto convinta di questa opzione, in pole position adesso c'è anche il nome di Serpa fresco di rottura da Sona. Non ci resta che attendere!
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV